Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Pensa se lunedì (Tarek El Aissami, non ci andrà ... ma manderà un suo tirapiedi) e diranno: cari signori abbiamo pagato quanto abbiamo potuto.
Ma da questo momento i $ son finiti.
Se volete possiamo darvi 20. Se accettate faremo grandi cose assieme.
Altrimenti non paghiamo più e voi potete rivolgervi ai vostri avvocati.

A qst punto io lo vedrei come lo scenario più probabile...
 

Abulico

Forumer storico
Durerà molto a lungo ... il tutto si intreccia con le Presidenziali 2018 e con la volontà di estromettere Maduro.
Il cavillo sull'AN è messo ad arte.

Appunto.
Il mio scenario principale diventa adesso quello.
La deuda cosi' come la conosciamo non credo esistera' piu'.
Tutto verra' rifinanziato...il mercato (i prezzi tengono) pare dirci che probabilmente ai prezzi attuali non si corre il rischio di perdere soldi.....
Pero' sara' con ogni probabilita' un processo lungo e senza la certezza che sara' portato a compimento...ne avremo solo una ragionevole probabilita'.
Nel frattempo i soldini nei bonos saranno congelati
Se poi invece lunedi' pagano le cedole allora cambia tutto ma adesso IMHO e' poco probabile...
 

tommy271

Forumer storico
* CARACAS (Reuters) - A committee of derivatives industry group ISDA will reconvene on Monday to discuss whether Venezuelan state oil company PDVSA has triggered a credit event through a late payment of its 2017N bond, ISDA said on its website on Friday.
 

fabriziof

Forumer storico
Appunto.
Il mio scenario principale diventa adesso quello.
La deuda cosi' come la conosciamo non credo esistera' piu'.
Tutto verra' rifinanziato...il mercato (i prezzi tengono) pare dirci che probabilmente ai prezzi attuali non si corre il rischio di perdere soldi.....
Pero' sara' con ogni probabilita' un processo lungo e senza la certezza che sara' portato a compimento...ne avremo solo una ragionevole probabilita'.
Nel frattempo i soldini nei bonos saranno congelati
Il mercato giorni fa prezzava parecchi punti meno ,come fai a dire che allora errava e oggi no ? Sempre mercato era ,mai fidarsi del mercato.
 

Abulico

Forumer storico
Il mercato giorni fa prezzava parecchi punti meno ,come fai a dire che allora errava e oggi no ? Sempre mercato era ,mai fidarsi del mercato.

Giorni fa prezzava un default tout court.....il driver del rialzo e' stata l'apertura di Trump sul rifinanziamento.
Siam passati da quotazioni di default a quotazioni di possibile rifinanziamento della deuda
 

fabriziof

Forumer storico
Giorni fa prezzava un default tout court.....il driver del rialzo e' stata l'apertura di Trump sl rifinanziamento.
Siam passati da quotazioni di default a quotazioni di possibile rifinanziamento della deuda
Al rifinanziamento mi sa che siete in pochi a crederci ...il driver è stato il pagamento ,finchè c'é vita c'é speranza e l'agonia vale più della morte quindi qualche punto in più sui bond.
 

Users who are viewing this thread

Alto