Owblisky
Compravendite mobiliari
Ero uscito in area 30... Ho ancora margine (Spero)
Io spererei di no !
Ma credo di si.
Ero uscito in area 30... Ho ancora margine (Spero)
Se questo è vero dobbiamo presumere che col bb la deuda si sia abbastanza alleggerita... La domanda è... ma questo incontro coi bondholder non sarà un'altra farsa?Direi che il tentativo di "fare ammuina" (cioè' confondere le idee).. e' deliberato.
Altrimenti, le coincidenze accidentali paiono eccessive.
Pazzesco, i miei complimenti a Sandrino che era scettico, ma qui davvero siamo al grottesco.
Mai vista roba del genere, nella mia esperienza.
Vuol dire che questo weekend resteremo sintonizzati...
Direi che il tentativo di "fare ammuina" (cioè' confondere le idee).. e' deliberato.
Altrimenti, le coincidenze accidentali paiono eccessive.
avendo pagato elecar direi che pagheranno entrambiFT:
By Monday we will know if Venezuela has defaulted on its $65bn of outstanding bonds — or perhaps not. We will see the first glimmerings of President Nicolás Maduro’s overall debt restructuring strategy — or not. We will have a clearer idea of the kind of support that Caracas might enjoy from ally creditors such as Russia and China — or maybe not. Debt eggheads have scrambled their brains over what has already been billed as the world’s most complex debt restructuring, ever. That is why this weekend is so important. It marks the end of a grace period on two sovereign bonds and two PdVSA bonds. Which, if any, will Maduro pay? A Caracas meeting on Monday with bondholders should provide some answers. Or again, perhaps not.
cosa avranno da dire "VI ABBIAMO BIDONATI",ho accettate la nostra "generosa offerta" o tornate a casa NUDISe questo è vero dobbiamo presumere che col bb la deuda si sia abbastanza alleggerita... La domanda è... ma questo incontro coi bondholder non sarà un'altra farsa?