Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ripeto per tutti la depositaria ha comunicato il mancato pagamento e l’evento di default dopo mezz’ora la società ha confermato il pagamento della cedola quindi niente default
 

gasta

Forumer attivo
delle due l'una: significa che il trustee ha dichiarato il falso allora scrivendo quel comunicato dove sanciva il nn avvenuto pagamento degli interessi elecar e di conseguenza l'evento default
 

tommy271

Forumer storico
Tommy, se i pagamenti sono confermati incluso quello di Elecar, ti aspetti ancora una proposta di hc lunedì? O è più plausibile ora un semplice riscadenziamento dei bonos?

a) Se il giochetto di oggi su ELECAR è voluto, lunedì si possono inventare qualunque cosa.

b) Quello che dirà Maduro (o chi per lui) è ininfluente.
Ci sono le sanzioni USA, non sarà possibile nessuno scambio (se Maduro non berrà la cicuta).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Elecar: altra barzelletta di oggi. E' la riprova che solo l'AT ci può dare delle indicazioni su come muoversi, non certo le notizie, che sono manipolate in modo vergognoso. Il mancato cedimento dei prezzi alla notizia che vi era stato il default elecar, è la riprova che qualcuno sapeva la verità. Se noi operassimo solo sulle notizie, finiremo ben presto di fare i trader, per mancanza di materia prima!
Notte, Giuseppe
 

Brusco2

Nuovo forumer
mai dire mai.. ma pagamenti nel week-end sinora non li ho mai visti..
intendo per seguire il flusso delle news in generale, poiché normalmente nel weekend stacco.
Non mi riferivo allo specifico di questa cedola, che cmq non è risolutiva visto che abbiamo ancora in GP due cedole sovrane.
Non ho elecar in ptf
 

Users who are viewing this thread

Alto