Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (62 lettori)

Abulico

Forumer storico
Domanda ai piu' esperti...
stasera piu' probabile che Maduro annunci il rifinanziamento del debito e che paghi le cedole o che l'Italia vada ai mondiali ? :p
 

FNAIOS

Se hai un buon OTC, ed un buon portafoglio ... lo puoi fare.

Ma sui forum si legge solo ... pago lo 0,1% in meno di commissione ed eseguito max a 15 euro.
Mi fanno 50 operazioni gratuite ecc. ecc.

La mia banca, n° 1 nel trading (ma de che) è molto parca in tal senso quando si tratta di tripla C e simili. E siccome c'è sempre di mezzo l'operatore telefonico (con la roba junk) ci vanno pianino. E' anche vero che se sui book normali ci sono piratini sull'OTC ci sta Sir Francis Drake.
 

tommy271

Forumer storico
La mia banca, n° 1 nel trading (ma de che) è molto parca in tal senso quando si tratta di tripla C e simili. E siccome c'è sempre di mezzo l'operatore telefonico (con la roba junk) ci vanno pianino. E' anche vero che se sui book normali ci sono piratini sull'OTC ci sta Sir Francis Drake.

Quelli che fanno un buon OTC ... paghi.
Russiabond non guardava quanto spendeva in commissioni.

Un buon servizio è quello che fa la differenza.
 

FNAIOS

Quelli che fanno un buon OTC ... paghi.
Russiabond non guardava quanto spendeva in commissioni.

Un buon servizio è quello che fa la differenza.

Intendevo dire che OTC bisogna stare più attenti che sui book normali.

Come dici le commissioni te le becchi e basta, nessuno ti obbliga ad andare OTC.

P.S. Ho venduto qualcosa si passa dal 10% al 3% scarso di merda venezuelana.
 

sandrino

Forumer storico
Quelli che fanno un buon OTC ... paghi.
Russiabond non guardava quanto spendeva in commissioni.

Un buon servizio è quello che fa la differenza.

Il karma dell'utente di ogni forum quando si rapporta con l'intermediario, almeno quelli con cui ho avuto a che fare io (quasi tutti)

1. I soldi sono i miei, ringrazia Dio che te li porto
2. Tu devi essere al mio servizio, voglio tutte le promo e non voglio pagare nulla. Mi devi dare il minimo dei minimi
3. Io faccio da solo, non seguo i consulenti-promotori, perché sto sempre in gain perpetuo
4. Se ti chiedo qualche consiglio dovresti sentirti onorato

Finisce sempre con minusvalenze da esportare altrove.

Perdere migliaia di euro va bene ma sia mai che si pagano due soldi di commissione.
Ecco perché scrivo allegramente sui forum, proprio perché ABORRO codesta prospettica clientela.
 

Users who are viewing this thread

Alto