policeman
Forumer storico
Sorry,questo è un forum di finanza,non un agenzia investigativapoliceman ma ti posso chiedere di dove sei?
ti rispondo in mp quando la tempesta è finita
Sorry,questo è un forum di finanza,non un agenzia investigativapoliceman ma ti posso chiedere di dove sei?
Non è di madrelingua italiana ma scrive meglio di tanti che non sanno nulla di arabo, spagnolo, inglese e non so cos'altro.policeman ma ti posso chiedere di dove sei?
speriamo che finisce, questa tempesta.....Sorry,questo è un forum di finanza,non un agenzia investigativa
ti rispondo in mp quando la tempesta è finita
questa modifica,potrebbe essere aggirataTrump si è già pronunciato ieri , con la modifica alla OFAC n. 522.
Have a nice evening + GAIN
pare abbiano detto che il pagamento e' arrivato in ritardo.Io non darei eccessiva (nemmeno moderata) importanza alla pronuncia dell'ISDA (salvo per chi detiene i CDS).
meglio se compravo 1.000.000 di bitcoins nel 2012.Meglio se compravi 1000€ di bitcoin nel 2012![]()
Un risultato Trump l'ottiene ridando credito internazionale al Parlamento escludendo la Costituente.questa modifica,potrebbe essere aggirata
lui vuol far fuori Maduro ,"what is necessary shall be executed"
Have a nice evening +GAIN
Con 7 miliardi di dollari potevi comprarti qualche giorno fa quasi un 50% dell'intero debito venezuelano ed avere un rendimento più interessante dei bitcoins medesimi.meglio se compravo 1.000.000 di bitcoins nel 2012.
ora avrei 7 miliardi di dollari.
io, pero' ho comprato PDVsa da fine 2014.
meglio se compravo 1.000.000 di bitcoins nel 2012.
ora avrei 7 miliardi di dollari.
io, pero' ho comprato PDVsa da fine 2014.
Con 7 miliardi di dollari potevi comprarti qualche giorno fa quasi un 50% dell'intero debito venezuelano ed avere un rendimento più interessante dei bitcoins medesimi.
Con solo due mosse passavi alla storia.