Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Non c'è molto da dire.
Avendo perso completamente ogni minima forma di credibilità credo che l'unico driver sia l'effettivo incasso delle cedole.

Ad oggi abbiamo comunicazioni di pagamento per
ELECAR
PDVSA 2027
VEN 19
VEN 24

Negli ultimi due mesi, ed in particolare nelle ultime settimane, il "parco buoi" è stato massacrato.
Al dato attuale abbiamo le comunicazioni di pagamento (Maduro non potrebbe postare un bel CRO?) e (forse/probabilmente) la cedola di ELECAR pagata ad altro intermediario.
Per le altre tre, dicono che hanno iniziato il pagamento (nessun riscontro al riguardo).
 

dottluca

pesca un numero..isin
Io mi pongo una domanda: GP scaduto per 19 e 24. Pagamenti in partenza giovedì. Quotazsioni attuali tel quel.
Arriveranno a chi aveva il titolo al 13/10 (data di stacco cedola) oppure a chi ha il titolo quando arrivano a depositaria?
Essendo possessore della 24 da prima del 13/10 e poi successivamente con altro cip la cosa per me è rilevante.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Io mi pongo una domanda: GP scaduto per 19 e 24. Pagamenti in partenza giovedì. Quotazsioni attuali tel quel.
Arriveranno a chi aveva il titolo al 13/10 (data di stacco cedola) oppure a chi ha il titolo quando arrivano a depositaria?

Le regole rimangono le stesse.
Diritto cedola al possessore il giorno del regolamento (T-2).
 

Kim

Forumer attivo
Io mi pongo una domanda: GP scaduto per 19 e 24. Pagamenti in partenza giovedì. Quotazsioni attuali tel quel.
Arriveranno a chi aveva il titolo al 13/10 (data di stacco cedola) oppure a chi ha il titolo quando arrivano a depositaria?
Essendo possessore della 24 da prima del 13/10 e poi successivamente con altro cip la cosa per me è rilevante.
Credo ti basti controllare se, quando hai venduto e comprato, ti hanno pagato o hai pagato rateo.
 

Users who are viewing this thread

Alto