Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (55 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Per vvv , il petrolio oramai non conta piu' niente ?
Anche se quotazone piuttosto positiva ?
Domanda seria: potrebbe andare peggio di così? Ha senso svendere ai prezzi attuali con Loss del 50% - 60%??
O con eventuale ristrutturazione si puo' ottenere di meglio ?
Grazie x risposte serie

Giak, nessuno può rispondere a queste domande. Ciò che accadrà è tutto da definire.
Posso dirti che io non venderei ormai (anzi sto comprando), ma solo post saprò se è la scelta giusta.
 

Giak71

Forumer storico
Giak, nessuno può rispondere a queste domande. Ciò che accadrà è tutto da definire.
Posso dirti che io non venderei ormai (anzi sto comprando), ma solo post saprò se è la scelta giusta.
La mia domanda e' legittima poiche' solo di quest' anno ho raggiunto perdite colossali oramai fuori da ogni controllo... su tutto il ptf ...
Non ho piu' appigli o idee.
 

dottluca

pesca un numero..isin
La mia domanda e' legittima poiche' solo di quest' anno ho raggiunto perdite colossali oramai fuori da ogni controllo... su tutto il ptf ...
Non ho piu' appigli o idee.

Ti posso solo dire che il peggior nemico è la smania di recuperare i loss.

Io ho una piccola posizione sul Venezuela in forte loss.
A parte un po' di trading il famoso venerdì ora sto fermo, perchè mi risulta difficile tradarle al buio (con news rilevantoi in un senso o nell'altro), e mi sto dedicando ad altro.
 

pier87

GBP uber alles
Ciao, mi pare che l'argomento odierno sia il crollo dei CDS , da 60k a 24k

Mi pare una questione irrilevante, in mia umile opinione.

Ergo ho due domande, per te e tutti:
1) perche' non abbiamo ancora notizie di quanto deciso dall'ISDA per i rimborsi dei CDS?
2) link di boursorama con grafico dell'andamento cds?
 

Giak71

Forumer storico
Ti capisco.. e oltre a Venezuela c’è di mezzo la Turchia scommetto ?!?
Sì. ...e pure obbligazioni Astaldi che pensavo sicure e volevo tenere come ' fondo pensione ' x cedolare tranquillo. Invece tutto a armeno in poche settimane . Sono a - 100 M solo quest'anno.
Mi e' andato tutto male . Record di perdite annuale personale.
Ecco perche' sto' facendo domande 'assurde x qualcuno ' ( forse).
Logico che chi e' in gain o poco Loss puo' tuffarsi e rischiare un po' .
Io no
 

salice02

Forumer storico
Sì. ...e pure obbligazioni Astaldi che pensavo sicure e volevo tenere come ' fondo pensione ' x cedolare tranquillo. Invece tutto a armeno in poche settimane . Sono a - 100 M solo quest'anno.
Mi e' andato tutto male . Record di perdite annuale personale.
Ecco perche' sto' facendo domande 'assurde x qualcuno ' ( forse).
Logico che chi e' in gain o poco Loss puo' tuffarsi e rischiare un po' .
Io no

Consolati, io ho preso una tranvata micidiale con Air Berlin e OI/PT!!!!
 

pier87

GBP uber alles
Sì. ...e pure obbligazioni Astaldi che pensavo sicure e volevo tenere come ' fondo pensione ' x cedolare tranquillo. Invece tutto a armeno in poche settimane . Sono a - 100 M solo quest'anno.
Mi e' andato tutto male . Record di perdite annuale personale.
Ecco perche' sto' facendo domande 'assurde x qualcuno ' ( forse).
Logico che chi e' in gain o poco Loss puo' tuffarsi e rischiare un po' .
Io no

-100M? Ellamadonna, altro che cliente istituzionale!
 

Users who are viewing this thread

Alto