Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Per vvv , il petrolio oramai non conta piu' niente ?
Anche se quotazone piuttosto positiva ?
Domanda seria: potrebbe andare peggio di così? Ha senso svendere ai prezzi attuali con Loss del 50% - 60%??
O con eventuale ristrutturazione si puo' ottenere di meglio ?
Grazie x risposte serie

Giak, nessuno può rispondere a queste domande. Ciò che accadrà è tutto da definire.
Posso dirti che io non venderei ormai (anzi sto comprando), ma solo post saprò se è la scelta giusta.

Giak, nessuno può rispondere a queste domande. Ciò che accadrà è tutto da definire.
Posso dirti che io non venderei ormai (anzi sto comprando), ma solo post saprò se è la scelta giusta.
La mia domanda e' legittima poiche' solo di quest' anno ho raggiunto perdite colossali oramai fuori da ogni controllo... su tutto il ptf ...
Non ho piu' appigli o idee.

La mia domanda e' legittima poiche' solo di quest' anno ho raggiunto perdite colossali oramai fuori da ogni controllo... su tutto il ptf ...
Non ho piu' appigli o idee.

Ti posso solo dire che il peggior nemico è la smania di recuperare i loss.

Io ho una piccola posizione sul Venezuela in forte loss.
A parte un po' di trading il famoso venerdì ora sto fermo, perchè mi risulta difficile tradarle al buio (con news rilevantoi in un senso o nell'altro), e mi sto dedicando ad altro.

Ciao, mi pare che l'argomento odierno sia il crollo dei CDS , da 60k a 24k

Mi pare una questione irrilevante, in mia umile opinione.

Ergo ho due domande, per te e tutti:
1) perche' non abbiamo ancora notizie di quanto deciso dall'ISDA per i rimborsi dei CDS?
2) link di boursorama con grafico dell'andamento cds?

Ti capisco.. e oltre a Venezuela c’è di mezzo la Turchia scommetto ?!?
Sì. ...e pure obbligazioni Astaldi che pensavo sicure e volevo tenere come ' fondo pensione ' x cedolare tranquillo. Invece tutto a armeno in poche settimane . Sono a - 100 M solo quest'anno.
Mi e' andato tutto male . Record di perdite annuale personale.
Ecco perche' sto' facendo domande 'assurde x qualcuno ' ( forse).
Logico che chi e' in gain o poco Loss puo' tuffarsi e rischiare un po' .
Io no

Sì. ...e pure obbligazioni Astaldi che pensavo sicure e volevo tenere come ' fondo pensione ' x cedolare tranquillo. Invece tutto a armeno in poche settimane . Sono a - 100 M solo quest'anno.
Io no

Consolati, io ho preso una tranvata micidiale con Air Berlin e OI/PT!!!!

Io no

-100M? Ellamadonna, altro che cliente istituzionale!

Users who are viewing this thread

Back
Alto