Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Ciao a tutti,
tornando alla stretta attualità (ed archiviando momentaneamente i teatri lusitani), zitti zitti lemme lemme siamo nell'ennesimo mese clou della storia dei bonos.
L'ennesimo in senso negativo, ci siamo comunque ormai e via.

Due osservazioni personali: le corte scendono ed è comprensibile, ci si contenta dei gain e si elimina il rischio cedola si - cedola no.
Ieri pomeriggio ELECAR aveva bid sotto i 70
La pdvsa 2017 dai 94 va sui 92

Penso sia normale.

Discorso Rosneft e collaterale Citgo: se l'analisi dell'amico @Kain era (come di consueto accade) giusta la questione è positiva, non ho notizie tuttavia di provvedimenti dell' ANC

Ciao a tutti,
tornando alla stretta attualità (ed archiviando momentaneamente i teatri lusitani), zitti zitti lemme lemme siamo nell'ennesimo mese clou della storia dei bonos.
L'ennesimo in senso negativo, ci siamo comunque ormai e via.

Due osservazioni personali: le corte scendono ed è comprensibile, ci si contenta dei gain e si elimina il rischio cedola si - cedola no.
Ieri pomeriggio ELECAR aveva bid sotto i 70
La pdvsa 2017 dai 94 va sui 92

Penso sia normale.

Discorso Rosneft e collaterale Citgo: se l'analisi dell'amico @Kain era (come di consueto accade) giusta la questione è positiva, non ho notizie tuttavia di provvedimenti dell' ANC

Non troppo normale, approssimandosi alla scadenza dovrebbe salire, confortato dalle parole di Maduro che la Repubblica onorerà i suoi obblighi.

Leonardo González‏ @LeoGonzalez71

El rendimiento anualizado del Pdvsa17 se ubicó hoy por encima del 100% luego que su cotización perdiera 1.5 pts en promedio

DLVg-TsW0AEP0bC.jpg

Jose Toro Hardy‏ @josetorohardy

Rosneft aseguró en agosto que realizó un pago adelantado a Pdvsa y que no tiene planes inmediatos para hacer más pagos anticipados.

Rosneft intenta cambiar garantía de acciones en CITGO por participación en áreas petroleras en Venezuela y pagos con petróleo

Rosneft y PDVSA intentan cambiar garantía en acciones de CITGO convencidas de que EEUU no aceptará esa negociación.

Sanciones sobre Venezuela, PDVSA y Rusia impiden autorización de EEUU a garantías en acciones de CITGO dadas a Rusia

Venezuela intenta remplazar garantía de acciones de CITGO dadas a Rusia para garantizar préstamos

Nuevos negocios con Rosneft sin autorización de la Asamblea Nacional intensificarían crisis política en Venezuela

Venezuela, Rusia y Pdvsa han sido sancionadas por EEUU

Non troppo normale, approssimandosi alla scadenza dovrebbe salire, confortato dalle parole di Maduro che la Repubblica onorerà i suoi obblighi.

Ciao Tommy
Ritengo invece sia normalissimo
Perché era anormale la salita mostruosa delle corte che abbiamo avuto in precedenza

Perché è normale portarsi a casa diverse figure di Gain + rateo ed evitare i balletti

Perché sai bene che la situazione stavolta è di gravità inaudita.

Tanto è che SE dovessero sfangarla con i rimborsi credo si, dovrebbero esserci margini di salita ma non così corposi come potremmo credere

Jose Guerra‏ @JoseAGuerra

El gobierno está pasando aceite para completar el pago de la deuda externa de octubre y noviembre por $ 3.525 millones. Raspando la olla

Pagará el gobierno la deuda en octubre u noviembre? Creo que si. Cómo? Secando la economía, no importando para poder pagar a los acreedores

La única deuda que el gobierno puede reestructurar con Rusia es la de PDVSA con Rosneft. La deuda financiera ahora no se puede refinancia

Aggiungo : perché chi crede sia finita esce del tutto

Chi è possibilista invece potrebbe saggiamente ridurre l’esposizione sulle corte e switchare sui pdvsa 2024 zona 30, per capirci.

Chi è ciecamente convinto resta in sella sulle corte

Ciao Tommy
Ritengo invece sia normalissimo
Perché era anormale la salita mostruosa delle corte che abbiamo avuto in precedenza

Perché è normale portarsi a casa diverse figure di Gain + rateo ed evitare i balletti

Perché sai bene che la situazione stavolta è di gravità inaudita.

Tanto è che SE dovessero sfangarla con i rimborsi credo si, dovrebbero esserci margini di salita ma non così corposi come potremmo credere

Forse per un trader, anch'io a 94 le avrei vendute ... dopo essermi fatto una risalita di 20 punti.
I 6 punti restanti li avrei lasciati volentieri al mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto