Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Inoltre.. chi ha PDVsa 17 ma non si attende un default.. può anche vendere la 17 per comprare il triplo di 22 (6%) o il doppio di 22 (12,75%)..
speculando che i pagamenti di novembre faranno salire il prezzo delle altre..di un paio di punti

beh pero' non avrebbe senso che si ricomprassero il debito a sconto poi per non pagare...a questo punto se lo ricomprano a sconto e' per pagare..e non hanno interesse a fare sapere a tutti che pagano cosi i prezzi non salgono...

Tweet da Rendivalores:

* El mercado de bonos en Estados Unidos está cerrado el día de hoy por ser día de la raza. No habrá movimiento en los #BonosVenezolanos

* El mercado accionario si abrirá. Hay solo dos feriados en los que ocurre esta divergencia: el día de la raza y el día de los veteranos

e l'accordo tra l'assemblea costituente e la vecchia assemblea e' confermato?ci sono notizie?
se la russia vuole estrarre direttamente il petrolio senza passare attraverso pdvsa mi domando che fine farebbe pdvsa?

e l'accordo tra l'assemblea costituente e la vecchia assemblea e' confermato?ci sono notizie?
se la russia vuole estrarre direttamente il petrolio senza passare attraverso pdvsa mi domando che fine farebbe pdvsa?

Non mi risulta alcun accordo.
I colloqui nella Repubblica Dominicana sono attualmente sospesi.

Maduro dice che ha raggiunto un'intesa sul 95% degli argomenti, ma non ho letto conferme da parte delle altri parti in causa.

Tweet da Solfin:

Buenos días, a esta hora Petróleo #WTI -0,14% $49,22.

DLspfWkX4AAjyoz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto