Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Dunque, restano impagati circa 321M di cedolame ai quali se ne aggiungeranno altri 237M lunedi' prossimo per un totale di circa 550M.
Su questi c'e' grace period quindi potranno/dovranno essere pagati tra il 12-21 novembre.

Il primo pagamento irrinunciabile, pena default, e' quello del 27 ottobre...come ci fa sapere l'ottimo Ventodivino, e' procrastinabile fino a max. il 1 novembre (bella scadenza):D per un ammontare di 985M $
in realtà nn e chiaro. che nn siano arrivati a noi ok ma sembrano almeno i pdvsa in arrivo...

in realtà nn e chiaro. che nn siano arrivati a noi ok ma sembrano almeno i pdvsa in arrivo...

Dove sono sono....se soldi non ne arrivano la situazione non cambia.
Personalmente del pagamento delle cedole non mi interesso piu'....il focus e' sul primo pagamento indifferibile.
Se poi nel frattempo ci saranno novita' positive ben vengano, ma ci credo poco.
Mi sto convincendo che stanno sfruttando tutto il tempo a loro disposizione rimandando I pagamenti sino al massimo loro consentito

erano bloccate le cedole non i bond, anzi... quotavano telquel e di mese in mese i prezzi salirono.
Salirono quando si sbloccò e qui non siamo a scadenza 2050 ma tra 20 giorni deve essere liquidato non solo la cedola ma anche il rimborso.
Anche il rimborso a 100 salirebbe di mese in mese bloccato per qualche anno in un conto negli stati uniti? :confused:

Tweet da Solfin:

Comportamiento durante el día, Petróleo #WTI -1,23% $51,40.

DMh3RJ-WAAA396D.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto