Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (40 lettori)

Leberna

Forumer storico
Chiedo scusa a tutti se rubo un pò di tempo (soprattutto a Tommy).
Sono sul forum Grecia (il 100% del mio portafoglio) e di tanto in tanto nel tempo do un'occhio al Venezuela.
Una sintesi di quel che è successo oggi? E' default? Chi non è dentro entra e chi è dentro incrementa o non c'è fretta?
Questi prezzi,lo dico sinceramente, me li aspettavo prima o poi e me li ero dati come target per entrare ma non conoscendo i fatti più recenti non so se sia il caso di far le corse per non perdere l'occasione, o se tutto o quasi suggerisca di aspettare altri eventi....
Ciao Ore16 in Delaware = 22 ora italiana scade il tempo per il pagamento della 2017. Se non pagano è default.. ho riassunto bene?
HO editato per evitare eventuali fraintendimenti..
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
non ho capito Tommy. la view e' hard default ok. riguardo al bonos 17 paga solo la quota locale e ai cinesi?

Il tipo farfuglia un poco quando parla, da quel che ho capito non pensa ad un impago perchè parte dei titoli (crede/suppone/gli hanno detto) è in mano locale e cinese.
Se poi paga solo questi, dovrà fare un cambio di ISIN (ma questo, lo dico io).
 

Jackrussel

Forumer storico
Chiedo scusa a tutti se rubo un pò di tempo (soprattutto a Tommy).
Sono sul forum Grecia (il 100% del mio portafoglio) e di tanto in tanto nel tempo do un'occhio al Venezuela.
Una sintesi di quel che è successo oggi? E' default? Chi non è dentro entra e chi è dentro incrementa o non c'è fretta?
Questi prezzi,lo dico sinceramente, me li aspettavo prima o poi e me li ero dati come target per entrare ma non conoscendo i fatti più recenti non so se sia il caso di far le corse per non perdere l'occasione, o se tutto o quasi suggerisca di aspettare altri eventi....
P.S. Su mot/euromot c'è qualcosa che si può comprare?

Io toglierei il quasi.
 

Users who are viewing this thread

Alto