Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

Wallygo

Forumer storico
Un grande grazie anche PDVSA e a Maduro (che ha mantenuto la parola contrariamente a quanto pensava Tommy:pollicione:) anche se stavolta mi ha fatto un po' soffrire rimango dentro col il 15% (0,6% del mio ptf ) sempre e solo su Pdvsa che ritengo contrariamente a quanto pensano in molti qui dentro, più "sicura" dello stato
 

Kain

Forumer attivo
Un grande grazie anche PDVSA e a Maduro (che ha mantenuto la parola contrariamente a quanto pensava Tommy:pollicione:) anche se stavolta mi ha fatto un po' soffrire rimango dentro col il 15% (0,6% del mio ptf ) sempre e solo su Pdvsa che ritengo contrariamente a quanto pensano in molti qui dentro, più "sicura" dello stato
Per quanto riguarda il pagamento per me era già apposto da ieri, il problema sono i tempi tecnici e la riuonione chiesta per i cds, nonchè le cedole in grace period, elecar che non si sa se è in default o no, e la terribile riunione del 13.
 

carib

rerum cognoscere causas
Un grande grazie anche PDVSA e a Maduro (che ha mantenuto la parola contrariamente a quanto pensava Tommy:pollicione:) anche se stavolta mi ha fatto un po' soffrire rimango dentro col il 15% (0,6% del mio ptf ) sempre e solo su Pdvsa che ritengo contrariamente a quanto pensano in molti qui dentro, più "sicura" dello stato
scusa la curiosità'.. 0,6% o 15% del portafoglio?
direi che non e' proprio la stessa cosa...
 

carib

rerum cognoscere causas
Per quanto riguarda il pagamento per me era già apposto da ieri, il problema sono i tempi tecnici e la riuonione chiesta per i cds, nonchè le cedole in grace period, elecar che non si sa se è in default o no, e la terribile riunione del 13.
la questione e' se la confusione e' deliberata, per creare panico e buyback, o dovuta a mera drammaticità di cassa.

se l'obiettivo era buyback.. buona notizia!
 

carib

rerum cognoscere causas
grazie.
non sono curioso per natura.. ma 15 e 0,6 mi parevano diversi.
Nel mio caso, anche io dentro al 4%. Mai venduto, solo re-investito cedole.
o swappato in titoli meno cari. 75% PDV, 25% SOV.
se pagano le cedole di novembre, resto in attivo anche ai prezzi correnti.
altrimenti..negativo per circa l'1% dell'investito (1% di 4%)

Posso tranquillamente raddoppiare o triplicare se il quadro si chiarisce positivamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto