Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

alderan74

Forumer attivo
No.
Mi andava di salutarvi e basta. Non avevo nulla da dire, quindi non scrivo cagate così per sprecare byte ma mando un caloroso abbraccio virtuale a tutti i compagni di questa folle avventura, chi per scelta chi per necessità siamo dentro qualcosa di epico
Avventura interessante se va a finire bene...pero' come da argomento postato di là se si vendeva a marzo o aprile si incassava però dopo si era tentati di ricomprare io fatto proprio così.. avevo venduto poi ho ricomprato dopo poco tempo...quindi sono ancora qui e aspetto che vada a finire bene...
 

sandrino

Forumer storico
Se non arriva domani la considero ufficialmente morta

Quindi viva per chi ha Fineco, generali e company (banche estere a go go) e morta la tua, solo la tua ?
Io giuro che a volte non vi capisco. Il problema è amministrativo (parlo di ELECAR), poco si può fare se non rompere le palle al proprio intermediario affinché solleciti la propria depositaria
 

tommy271

Forumer storico
Josè Guerra:



La tragedia Económica que sufre Venezuela entre 2013 y 2017:ha perdido más del 30% del tamaño de su PIB.(Puente)

DPVtJl-W4AU7-mU.jpg



Un modelo económico que generó la ruina de Venezuela. El peor comportamiento de Suramérica

DPWCckoWAAUxrzm.jpg
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Quindi viva per chi ha Fineco, generali e company (banche estere a go go) e morta la tua, solo la tua ?
Io giuro che a volte non vi capisco. Il problema è amministrativo (parlo di ELECAR), poco si può fare se non rompere le palle al proprio intermediario affinché solleciti la propria depositaria
Mi era sembrato di capire che tu avessi detto che certe depositarie stanno trattenendo la somma in via cautelativa (!?).
Se è così cosa si può fare?
 

Users who are viewing this thread

Alto