Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (27 lettori)

MARCO82

Forumer attivo
Nicolás Maduro, presidente de Venezuela, anunció este domingo la designación de Manuel Quevedo como ministro de Petróleo y el presidente de Petróleos de Venezuela (Pdvsa).

Las declaraciones las ofreció durante la transmisión de su programa Los Domingos Con Maduro.

a conferma che sovrano e PDVsa sono la stessa cosa.. con l'unica differenza dei termini contrattuali delle obbligazioni..
Con questa domattina apriamo a -20%:barella:
 

sandrino

Forumer storico
Con questa domattina apriamo a -20%:barella:

Sono stato redarguito per il saltuario utilizzo di espressioni forti ed ironicamente irriguardose.

In ragione di quanto esposto ti chiedo con garbo di argomentare la tua discutibilissima frase, di cui mi sfugge il senso logico.
 
Ultima modifica:

biondorules

Forumer attivo
Sono stato redarguito per il saltuario utilizzo di espressioni forti ed ironicamente irriguardose.

In ragione di quanto esposto ti chiamo con garbo di argomentare la tua discutibilissima frase, di cui mi sfugge il senso logico.


una militarizzazione non mi sembra un bel segnale da dare al mkt in un momento cosi delicato.

Los militares toman el control de Pdvsa formalmente. Y NM desplaza a dos actores claves que se oponían a un “default” desordenado de deuda. Tiempos más duros por venir para Vzla. #PobrePais
 

sandrino

Forumer storico
una militarizzazione non mi sembra un bel segnale da dare al mkt in un momento cosi delicato.

Los militares toman el control de Pdvsa formalmente. Y NM desplaza a dos actores claves que se oponían a un “default” desordenado de deuda. Tiempos más duros por venir para Vzla. #PobrePais

Potrei dirti che costui “o maresciallo” non è colpito dalle sanzioni Americane.

Potrei dirlo ma non lo dico.
 

biondorules

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto