Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (44 lettori)

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Terza riga

upload_2017-12-7_21-42-46.png
 

Kain

Forumer attivo
Mi torna tutto molto strano, come mai per bonos che scadevano prima ci sono problemi e scade il periodo di grazie e per pdvsa 2020 tutto liscio e nei termini.
Evidentemente qualcosa che non va c'è, ok sono nelle depositare e non distribuiscono, diamolo per vero.

Perché sono nelle depositare per così tanto tempo e arrivano nei conti pagamenti effettuati dopo? I soldi bloccati tornano indietro o vanno nei conti dei bondisti?
Nel caso tornassero indietro Caracas che farebbe?

Io vedo che quando interessa loro, tipo bond chiave come il pdvsa 2020 tutte le procedure vanno liscie e le sanzioni come dice Tommy non c'entrano.

Qui tra soldi provenienti da cittadini privati russi, mancati annunci (ven 25 e 26) ci dimentichiamo che la situazione è quella che descrivono le foto allegate.
Poi se i soldi arrivano amen, devono anche a me la cedola della 2026, ma qui nonostante due giorni di verde siamo ancora punto e a capo.
Ricordo settimana prossima tra asta dei cds e riunione in repubblica domenicana abbiamo l'ennesima settimana difficile.

IMG_20171207_214243.jpg


IMG_20171207_214051.jpg
 

biondorules

Forumer attivo
kain

se i soldi che arrivano alla depositaria provengono da venez o pdvsa distribuiscono se arrivano da terzi o privati per le norme anti riciclaggio le depositarie fanno accertamenti e passa il tempo.
 

breni

Forumer attivo
se i soldi ritornano indietro va ancora bene, il venezuela potrebbero reinviarli in maniera differente in modo che non vengano bloccati, dato che a quanto pare sanno farlo. Se invece li bloccano è più grave, ma parliamo sempre senza sapere esattamente cosa sta succedendo..
 

Users who are viewing this thread

Alto