Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Quello che ho detto, evidentemente la differenza era evidente solo a me e pochi altri anche se le quotazioni tra 22pdvsa e 22venz differiscono del 16%

I rendimenti sono identici.
I prezzi sono differenti solo perche le pdvsa hanno cedole inferiori (e non di poco).
La questione Cristallex dovrebbe far riflettere.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
I rendimenti sono identici.
I prezzi sono differenti solo perche le pdvsa hanno cedole inferiori (e non di poco).
La questione Cristallex dovrebbe far riflettere.

la differenza è evidente e adesso se ne stanno accorgendo in tanti, stavo criticando semplicemente il fatto che non abbiamo speso nemmeno due minuti per chiederci perché su pdvsa c'è questa comunicazione in più e maggiormente puntuale. Vogliamo rispondere che sia tutto random?
 

tommy271

Forumer storico
estatus-cupones-vencidos-2.png
 

Leberna

Forumer storico
se invece fallisce il Venezuela la prendono sportivamente?
Per quel che ne so, memore dell'Argentina, se un giudice americano sentenzia che sei fallito, ti possono sequestrare beni in TUTTO il mondo. E mentre se sei un'azienda se ti sequestrano, che ne so, delle petroliere o delle raffinerie, vai a gambe all'aria e non trovi più nessuno che ti fa credito, se sei uno Stato, qualcosa puoi sempre rimediare..
Non ho niente di Venezuela e partecipo per solo amore di discussione, quindi non ho nessun intento polemico, sia chiaro!
Saluti
LEB
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
la differenza è evidente e adesso se ne stanno accorgendo in tanti, stavo criticando semplicemente il fatto che non abbiamo speso nemmeno due minuti per chiederci perché su pdvsa c'è questa comunicazione in più e maggiormente puntuale. Vogliamo rispondere che sia tutto random?

Io non vedo differenze.
Per non sbagliare (anzi sarebbe meglio dire "per essere certi di aver sbagliato" :D) io sono posizionato su entrambe.
Dato che preferisco nettamente i soberanos, sono più sbilanciato su quelli.
 

Users who are viewing this thread

Alto