policeman
Forumer storico
solo chiacchere pre nataliziescusate che è successo?
non ho trovato niente di nuovo tra le news
have a nice day
solo chiacchere pre nataliziescusate che è successo?
non ho trovato niente di nuovo tra le news
Anche l'azzardo può essere razionale, dipende dagli obiettivi che ci si pone.
Se il mio obiettivo è avere un milione e ho un milione, allora è razionale investire in bund allo 0%
Se il mio obiettivo è avere un milione e ho 10K, allora è razionale investire (o azzardare) gran parte del proprio portafoglio in attività ad alto rischio.
Naturalmente la probabilità di successo nel primo caso è vicino ad 1, nel secondo vicino a 0 (il che però è ben diverso da impossibile, v. p.e. chi è diventato milionario in bitcoin con investimenti iniziali ridicoli).
Certo! Ma come?
Tenendo i nervi saldi e dimenticando x una decina d’anni i nostri risparmi sperando vengano restituiti almeno in pare?
O buttarsi a capofitto nelle discese x mediare e sperare in risalite improbabili..
Grazie!
Anch'io concordo al 100%.Giorno Gimme, ovviamente concordo al 100%, tuttavia io andavo oltre. Il poker se uno sa giocare è un investimento, o per lo meno ne ha i caratteri, infatti i professionisti di poker di quello vivono e non è fortuna. Se invece non conosci le % statistiche della varie giocate allora è azzardo puro.
non hanno fatto tutta questa fatica per nulla..pagheranno..ma prima della fine dell anno non pagano tanto sanno che per ragioni fiscali i detentori dei bond non chiedono accelerazione prima di fine anno..un economista diceva fino a febbraio..e' lunga fino a febbraio..ma tocca aspettare,,io c' ho un po di scatole ad aspettare..ma che si puo' fare?nulla solo aspettare..
Certo! Ma come?
Tenendo i nervi saldi e dimenticando x una decina d’anni i nostri risparmi sperando vengano restituiti almeno in pare?
O buttarsi a capofitto nelle discese x mediare e sperare in risalite improbabili..
Grazie!
lo ha detto l' economista Jose Gonzales --ho guardato il video due volte...e' stato postato anche qui inizio dicembre io l ho visto su you tube.. comunque finora ci ha preso e stiamo ancora aspettandoquesta mi e' nuova. non si cessa mai di imparare.
Chiedere l'accelerazione.. e' una decisione contrattuale. non implica ricevere alcunché, per il momento.
Non vedo il nesso con il 31 dicembre..
Mi sembra si siano solo riallineate, nulla di che. Anche perché passare da 20 a 24 vuol dire fare +20% ma sempre prezzi da default sono