Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

sandrino

Forumer storico
[


Ciao ,
vorrei sapere se qualche pagamento dall'inizio delle sanzioni è andato a buon fine .
Se, sì, come mai il por.co platinato non ha impedito tali accrediti ?


TRUMPBOIA.

Te lo dico io. Perché pare che le sanzioni non valgano per le cedole relative ai bond col numero 7

Hanno infatti pagato pdvsa
2017
2027
2037

Se il 7 non c’è TRUUUUUMP blocca
 

Llukas

Frangar non Flectar
Te lo dico io. Perché pare che le sanzioni non valgano per le cedole relative ai bond col numero 7

Hanno infatti pagato pdvsa
2017
2027
2037

Se il 7 non c’è TRUUUUUMP blocca

elecar 2018 è stata bloccata a metà. trump aveva visto 9(cmq dispari), poi dalla russia gli hanno fatto notare che era un 8(pari) e allora ha bloccato ma metà erano ormai passate!
 

tommy271

Forumer storico
DTV9OBJX0AIVJI-.jpg
 

sandrino

Forumer storico
elecar 2018 è stata bloccata a metà. trump aveva visto 9(cmq dispari), poi dalla russia gli hanno fatto notare che era un 8(pari) e allora ha bloccato ma metà erano ormai passate!

Si ma la cedola era relativa al 2’ semestre 2017 (eccotelo il 7), e si sono confusi.
Euroclear ha pagato ma per ripicca ha bloccato 1.2 miliardi di altre cose.

Clearstream resta fedele al suo etimo, NOMEN OMEN.
 

junior63

Forumer storico
Te lo dico io. Perché pare che le sanzioni non valgano per le cedole relative ai bond col numero 7

Hanno infatti pagato pdvsa
2017
2027
2037

Se il 7 non c’è TRUUUUUMP blocca

Gliel'avrà ordinato Sathya Sai Baba dall'aldilà di pagare quelle che finiscono per sette, per la 18 Maduro è partito in quarta poi si è accorto che 1-8 = 7 ( si sa che la matematica non è il suo forte -7) e sta provando a fermarla. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto