Esad
Forumer attivo
Glie li devono portare a mano !
Le depositarie non possono fare selezione.
C'è chi ti dirà che non pagano anche quando avranno pagato tutto.
Glie li devono portare a mano !
Le depositarie non possono fare selezione.
Questo è un' altro discorso, ma la domanda di Bolit non si riferiva certo a quel titolo.
Se pagano i fondi (che non è solo GS), devono pagare tutti. Le regole del mercato sono chiare.
Poi se vanno ufficio per ufficio con le valigette.......ma quì sfociamo sul fantasy.
Questo è indubbio.
Potevano pagare qualche "soberanos" (cedole scadute a iosa) rafforzando il sentiment ... potevano pagare qualunque PDVSA ... ma hanno scelto la PDVSA 22 (6%).
Perchè?
Detto questo, manca ancora la conferma ufficiale sulla PDVSA 22.
Bloomberg faceva riferimento a voci di mercato.
credo fosse la prima PDVSA in ordine cronologico mancante. nn ne sono certoQuesto è indubbio.
Potevano pagare qualche "soberanos" (cedole scadute a iosa) rafforzando il sentiment ... potevano pagare qualunque PDVSA ... ma hanno scelto la PDVSA 22 (6%).
Perchè?
Detto questo, manca ancora la conferma ufficiale sulla PDVSA 22.
Bloomberg faceva riferimento a voci di mercato.
ti ringrazio per il chiarimento.Se ben mi ricordo la questione "Air India" era relativa al rimborso della PDVSA17N.
Io non ti chiesi nulla allora ma lo ricordo dato che la possedevo, ora non la posseggo più perchè RIMBORSATA (non il giorno dopo, e la cedola molto dopo... ma alla fine tutto pagato). Mi pare di ricordare di aver già spiegato questa cosa un'altra volta... forse però non in questo forum...