Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Motivo dell'up?
Bella domanda.
La nomina di Pompeo ? Non direi
Il calo della produzione nonostante i proclami ? Non direi.
La richiesta di Borges al presidente cileno di fare il possibile per colmare l'emergenza umanitaria ? Non direi.
L'arresto di Torres e di altri militari di non basso livello che pare significare una certa turbolenza nell'ambiente militare ? Non direi .

Eppur si muove, e non di poco.
 

policeman

Forumer storico
Bella domanda.
La nomina di Pompeo ? Non direi
Il calo della produzione nonostante i proclami ? Non direi.
La richiesta di Borges al presidente cileno di fare il possibile per colmare l'emergenza umanitaria ? Non direi.
L'arresto di Torres e di altri militari di non basso livello che pare significare una certa turbolenza nell'ambiente militare ? Non direi .

Eppur si muove, e non di poco.
Vento,Bloomberg dicono è stato annulato l'invito a Maduro ed anche il divieto di entrare in Peru.ma Maduro insiste di andare nonostante il divieto.leggi tutto su Bloomberg ??? grande confusione
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Vento,Bloomberg dicono è stato annulato l'invito a Maduro ed anche il divieto di entrare in Peru.ma Maduro insiste di andare nonostante il divieto.leggi tutto su Bloomberg ??? grande confusione
Aspettiamo.
Ti ricordi il discorso di Fidel all'ONU nel 79 ?
Penso che impedire a Maduro di andare sarebbe una dimostrazione di timore verso quello che potrebbe dire.
Mi piacerebbe molto vedere come si muove "in trasferta" : per ora l'ho visto agile coi bielorussi, russi, cinesi, algerini, con Morales .

Fidel , torno a bomba, andò alla grande.
Ma per la sorte dei bond poco cambierà, imho, se andrà o meno, sarà più importante capire cosa gira in testa a Trump.

OT
invece penso che Lukas sappia a memoria il discorso fatto da Chavez nel 2006.
 

policeman

Forumer storico
Aspettiamo.
Ti ricordi il discorso di Fidel all'ONU nel 79 ?
Penso che impedire a Maduro di andare sarebbe una dimostrazione di timore verso quello che potrebbe dire.
Mi piacerebbe molto vedere come si muove "in trasferta" : per ora l'ho visto agile coi bielorussi, russi, cinesi, algerini, con Morales .

Fidel , torno a bomba, andò alla grande.
Ma per la sorte dei bond poco cambierà, imho, se andrà o meno, sarà più importante capire cosa gira in testa a Trump.

OT
invece penso che Lukas sappia a memoria il discorso fatto da Chavez nel 2006.
Grazie
penso anche io se Maduro riesce ad arrivare mettera a tappetto Trump
 

junior63

Forumer storico
Grazie
penso anche io se Maduro riesce ad arrivare mettera a tappetto Trump

Maduro da solo non mette al tappeto nemmeno la moglie, tre giorni fa poteva entrare tranquillamente in Chile al cambio presidenziale, non c'era nessun veto, ma lui ha preferito evitare il confronto con i venezuelani profughi e Ledezma, il codardo.
Da qui alla data della Cumbre la trova una scusa per non andare, poi in Perù c'è il premio nobel della letteratura Vargas Llosa che se invitato lo annichilisce in meno di un minuto.

Maduro no irá a la toma presidencial de Piñera en Chile

Dove stava Maduro l'undici di marzo? Sembra che anche in Asia ci sia una piazza Bolivar, o non era in Asia? :rotfl:
Nicolás Maduro on Twitter

Chavez nel 2009 sfidò gli intellettuali di destra che erano a Caracas invitati al foro di Cedice a presentarsi in un dibattito nel suo programma "Alò Presidente".
Quando questi accettarono con 2 sole condizioni, che ci fosse un moderatore e che per loro parlasse Vargas Llosa.
Che si inventò Chavez per evitare il dibattito? Che Vargas Llosa doveva prima diventare presidente del Perù :rotfl:

Chávez: “Para debatir yo con Vargas Llosa, primero tiene que ser Presidente de Perú” en Noticias24.com
 
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
Voldemort tuvo otro aumento en la mañana de este miércoles

Por
Descifrado
-
marzo 14, 2018



Voldemort volvió a subir en la mañana de este miércoles y alcanzó los 217.912,39 bolívares.

Este último incremento fue de 0,81%. Ayer el señor oscuro cerró en 216.164,25 bolívares.

Ultimamente Dolar Today mette prezzi più bassi di quelli reali.
Fatto il cambio ieri a Cucuta a 0,0117, se prendiamo il cambio di ieri del $ 2850 = 243000
E questo è il cambio da $ a bolivar non quello che pubblicato da DolarToday che è da bolivar a $, chi mi ha fatto il cambio non lo ha di sicuro chiesto però so che lavorano con ampi margini, come minimo stava a 260.000
 

Users who are viewing this thread

Alto