Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (15 lettori)

sandrino

Forumer storico
Altra risposta da addetto ai lavori :

“Cesacion total de pagos”
Con l’eccezione per i bond pdvsa emessi in private placement e (forse) la 2020 citgo

Quindi pagano solo
Venezuela 36 (quello ai cinesi)
Pdvsa 22 (goldman)

Forse la 2020 pdvsa

Ps ho appena “visto” passare 175k della 2020 @86.55
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Altra risposta da addetto ai lavori :

“Cesacion total de pagos”
Con l’eccezione per i bond pdvsa emessi in private placement e (forse) la 2020 citgo

Quindi pagano solo
Venezuela 36 (quello ai cinesi)
Pdvsa 22 (goldman)

Forse la 2020 pdvsa

Ps ho appena “visto” passare 175k della 2020 @86.55

Mi sembra un quadro veritiero, ricordiamoci che il giorno di stacco cedola della 2036 uscì dalle riserve l’importo esatto della cedola semestrale.

Stanno pagando chi può far loro male.

L’unica cosa che pensavo è che i rimborsi capitale fossero inclusi in questa lista di debiti da pagare ivi compresa ELECARACAS.
 

sandrino

Forumer storico
Mi sembra un quadro veritiero, ricordiamoci che il giorno di stacco cedola della 2036 uscì dalle riserve l’importo esatto della cedola semestrale.

Stanno pagando chi può far loro male.

L’unica cosa che pensavo è che i rimborsi capitale fossero inclusi in questa lista di debiti da pagare ivi compresa ELECARACAS.

Sempre secondo la fonte il bond goldman ha una esplicita clausola di salvaguardia per la banca americana

Il bond cinese e’ un’emissione riservata.

Non pagheranno più nulla.
 

tommy271

Forumer storico
Daq2SqqX4Acpp53.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Mike Pence se reunirá con líderes regionales para hablar sobre Venezuela

De acuerdo con Reuters, Mike Pence planea instar a los demás países a elevar la presión en contra de Nicolás Maduro

Por EL NACIONAL WEB
13 DE ABRIL DE 2018 08:49 AM | ACTUALIZADO EL 13 DE ABRIL DE 2018 09:06 AM





Mike Pence, vicepresidente de Estados Unidos, se reunirá en Lima, de forma paralela a la VIII Cumbre de las Américas, con el primer ministro de Canadá, Justin Trudeau; el presidente de Colombia, Juan Manuel Santos; el presidente de Argentina; Mauricio Macri, y el senador estadounidense Marco Rubio.

Pence viaja a la Cumbre de las Américas luego de que el presidente Donald Trump canceló su visita. Planea instar a los demás países elevar la presión sobre Nicolás Maduro, reseñó Reuters.

El sábado Pence acudirá a la sesión plenaria de la Cumbre, que se hará en el Centro de Convenciones de Lima.

La Cumbre de las Américas se celebra cada tres años y sirve para definir una agenda regional para tratar los temas más urgentes, que en esta ocasión abordará el compromiso de los gobernantes contra la corrupción.

Lea la nota completa aquí
 

chicicapisce

Forumer attivo
Nulla,
Lo si piglia in culo o si vende a mercato raccogliendo i cocci

Sempre secondo tale autorevole fonte “non ci sono speranze di nessuna ristrutturazione perché il governo venezuelano non ha mai fatto nulla al riguardo”

frase devastante per noi bondisti ma mi hai fatto trooooppppppooooo sorridere......
 

Users who are viewing this thread

Alto