Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Hoy fue otro día con muy poco movimiento en los #BonosSoberanos de Venezuela, que cerraron la jornada con una caída promedio de 0,2%

DbAsi8NWkAA8HTe.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Rendivalores:




* Aunque la mayoría de los tenedores de bonos corporativos no se ven obligados a publicar sus posiciones, hay instituciones financieras y grandes fondos que si deben hacerlo

* Entre los tenedores del bono Elecar 2018 que deben publicar su posición hay uno que destaca sobre los demás: el fondo de inversión Grantham Mayo Van Otterloo, que para finales de noviembre tenía $111,5 millones del bono, equivalente a 17,15% de la emisión
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Da spettatore e da lettore:
Alcuni partecipanti credono fermamente nel pagamento di elecar, tanto che quasi se la prendono con coloro i quali argomentano con i fatti la drammatica situazione del paese.
Io avrei piacere che la loro speranza fosse realizzata, cosi' come lo vorrebbero tutti coloro che descrivono lo stato attuale delle cose attenendosi ai fatti.
Sicuramente non è che prendersela con chi scrive sarà sufficiente per riavere i propri soldi.
 

sandrino

Forumer storico
Da spettatore e da lettore:
Alcuni partecipanti credono fermamente nel pagamento di elecar, tanto che quasi se la prendono con coloro i quali argomentano con i fatti la drammatica situazione del paese.
Io avrei piacere che la loro speranza fosse realizzata, cosi' come lo vorrebbero tutti coloro che descrivono lo stato attuale delle cose attenendosi ai fatti.
Sicuramente non è che prendersela con chi scrive sarà sufficiente per riavere i propri soldi.

Io provo a spiegarlo da una vita. Che ti devo dire, speriamo le tue parole possano far breccia ma tanto ormai se questi non pagano più la colpa è di Tommy e sandrino
 

tommy271

Forumer storico
tommy?
Sandro solo tua la colpa

Io non avrei pagato da almeno tre anni.
Maduro non mi ha ascoltato :-o ... come non ha ascoltato Ramirez.

Ora, in ritardo, si accoda.
Quando, invece, poteva avere in cassa altri 20 MLD $ per affrontare la crisi e - verosimilmente - superarla.
Con la cassa vuota, è tardi.
 

marcob77

Moderator
Uscito in questo momento da tutti i soberanos, mi rimane elecar oramai nell'oblio e una piccola esposizione in pdvsa 2027, attendiamo gli eventi..
 

Users who are viewing this thread

Alto