Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Ieri sui soberanos, non scambiati, c'erano altri valori:

Dyue5cJW0AAi3l_.jpg

Attendo un nuovo tweet con videata Bloomberg.

Hoy en #ShirleyRadio tuvimos una #MesaPaís sobre las distintas visiones acerca de la conyuntura política que atraviesa Venezuela. En esta ocasión, conversé con Steven Levitsky, politólogo estadounidense y profesor de la Universidad de Harvard; Boris Muñoz, periodista y cronista de opinión del diario “The New York Times” y con Francisco Rodríguez, economista y director del Banco de Inversión.

“La crisis que está viviendo Venezuela no la habíamos visto en Latinoamérica en muchos años” expresó Steven Levitsky, politólogo estadounidense y profesor de la Universidad de Harvard. Por su parte, Francisco Rodríguez afirmó que “el impacto de las sanciones económicas impuestas a Venezuela afectarán mucho al país”.

Mientras que, Boris Muñoz afirmó que “es muy difícil determinar en cuánto tiempo Venezuela pueda tener un estabilidad económica”.

Escuche la entrevista completa en el siguiente audio exclusivo:

http://www.shirleyvarnagy.com/radio...estras-fronteras-contexto-politico-venezuela/

Personalmente ipotizzo un trentennale in concambio al 3% oppure step-up partendo da un 2% per arrivare al 4%.
Haircut tra 65/75 %.

Resta poi l'incognita di un ipotetico warrant/PIL legato all'oil.

Poi magari danno un trentennale a cedola 5% con haircut al 50% ... lasciando spazio su alcuni titoli per una lunga battaglia legale con finale a 100 + interessi.

Ne hai parlato con Guerra e Paparoni?

per me un 30 anni 3% o 2-4% + oil warrant serio.. = ok. senza haircut di capitale.

su un PMC 20.. il rendimento corrente diventa un 15%.. +0-20% di oil warrant.

Chiedo a carib , tommy ,o chi vule rispondere ....le cedole non ricevute fino adesso come rientrano in una possibile ristrutturazione?
grazie

Potrei accettare un haircut del 10-20% al massimo...e se mi pagano tutte le cedole arretrate...dandomi un nuovo bond - anche trentennale- che dia un 6-7%. Questa potrebbe essere una ristrutturazione proponibile da parte di uno Stato così ricco di risorse naturali e che, in caso di cambio di regime, nel giro di una decina di anni potrebbe risanarsi tornando almeno ai livelli del 2012. Altrimenti che senso avrebbe ? mi chiedo chi accetterebbe una proposta del genere. Per quanto mi riguarda farei causa e sono certo che se non io...fossero pure i miei nipoti...porterei a casa il maltolto..Comunque non penso proprio che verrà fuori una proposta con taglio del nominale addirittura sotto come ipotizzato del 75%

Users who are viewing this thread

Back
Alto