Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Tanto il povero Guaido appare sfi.gato (ma gli USA uno meglio non lo trovavano ? ) quanto invece Lopez rimane uno stra.figo.
Mai visto uno uscire dai domiciliari in modo più "easygoing", con cintura pendula (non mi si dica che è un caso) che esce da t-shirt perfetta (manca solo il colletto alzato, ma avrebbe fatto troppo Parioli)
Con la povera Liliana dietro con la bandiera venezuelana...

lopez.jpg

Pompeo e Lavrov si incontreranno per discutere della situazione in Venezuela
Dopo il durissimo colloquio telefonico, il confrontosi svolgerà tra il 6 e il 7 maggio in Finlandia

Ti linko questo di ieri :
Pompeo, Lavrov to meet next week on Venezuela in Finland: US official
L'incontro era già scheduled.

Pochi minuti fa eccellente colloquio telefonico tra il Potus e Putin hanno parlato di Venezuela, Ucraina, Corea.

"Se tu dai una cosa a me io poi dò una cosa a te " diceva una pubblicità di quando ero piccolissimo.

Tanto il povero Guaido appare sfi.gato (ma gli USA uno meglio non lo trovavano ? ) quanto invece Lopez rimane uno stra.figo.
Mai visto uno uscire dai domiciliari in modo più "easygoing", con cintura pendula (non mi si dica che è un caso) che esce da t-shirt perfetta (manca solo il colletto alzato, ma avrebbe fatto troppo Parioli)
Con la povera Liliana dietro con la bandiera venezuelana...

Vedi l'allegato 511529

In realtà Guaidò l'ha scelto Lopez, che poteva fare? Scegliere Luis Florido il cuggino di Delcy la fea e Jorge il psicopatico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto