Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

#ÚLTIMAHORA Régimen de Maduro excarceló al primer vicepresidente de la Asamblea Nacional (AN), Edgar Zambrano, a través de la "Comisión para la Verdad". Se le otorgaron medidas cautelares sustitutivas de privativa de libertad #17Sep

Ho,ahimè,obbl.ottobre 2026,fino a ieri quotate a 34 oggi precipitate a 12e ,ovviamente ,non vendibili.la mia banca non mi sa dire nulla.c'è qualcuno che mi può dire qualcosa?Ringrazio anticipatamente

Ho,ahimè,obbl.ottobre 2026,fino a ieri quotate a 34 oggi precipitate a 12e ,ovviamente ,non vendibili.la mia banca non mi sa dire nulla.c'è qualcuno che mi può dire qualcosa?Ringrazio anticipatamente

Annamarì, obbligazioni venezuelane sospese dalle contrattazioni per editto Trump (sanzioni) di febbraio scorso (titoli già in default cmq, con tnto di "D" a corredo). Valore 12 si riferisce alle contrattazioni al "mercato nero", cioè qualcuno riesce a scambiarsele evitando il blocco chissà come chissà dove. Il blocco alle contrattazioni è per US persons, i mercati nostrani si sono allineati per appecoronamento (?) - voce del verbo appecoronare. Quando se ne andrà Maduro (cioè sembra mai) sapremo che fine faranno queste obbligazioni. Se entro il prox febbraio non riprenderanno le contrattazioni che io sappia saranno delistate da ETLX, (effetto non figureranno più nel deposito titoli). Adios.

p.s. sono 12$, non €. (E sono 12c$). Possibile causa contro ETLX, visto che non sono US person? boh.

Users who are viewing this thread

Back
Alto