Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Caro FNAIOS, non so che lavoro fai.. Ma ti posso dire una cosa. Non so di che ammontari stiamo parlando, ma solitamente queste posizioni scambiano in ammontari abbastanza sostanziali (piu' e' grande la size e piu' il prezzo e' competitivo).

Grazie.
Io non ho grosse size. Quindi ognuno faccia come crede.

Ogni obbligazione ha un suo prospetto ed regolata sotto diverse giurisdizioni.

Prima hai menzionato ARGENTINA, ottimo paragone, le obbligazioni in Lira Italiana, chi e' stato proattivo ed ha fatto qualcosa ha ottenuto un rimborso, chi non lo ha fatto e' andato incontro alla prescrizione e per alcune obbligazioni hanno recuperato 0. Questo e' un dato di fatto,

Ri-Grazie. Io ho tutto, pdf ufficiali inclusi.
Anche se non mi piace ripetere, ripeto: il freeriding NON significa che bisogna fare sit and wait. Significa che bisogna aspettare le sentenze (speravo che fosse ovvio).
E tutto dipende dalle scadenze di ognuno (io ho 23 e 25).
Se uno vuole iniziare da subito non va nei forum, va in uno studio legale specializzato in cause oltreoceano e si fa fare un preventivo.

Bonos Venezolanos
(questo sito non e' la borsa di Francoforte).

Se vai a vedere la borsa di Francoforte puoi vedere che e' stata bloccata, per via delle sanzioni e ultima volta che ha scambiato come ad esempio l'obbligazione che hai prima menzionato (Venezuela 9 % 2008-23 - ISIN: USP17625AA59) ha scambiato a Febbraio (https://www.boerse-frankfurt.de/bond/usp17625aa59-venezuela-bolivarische-republik-9-08-23)
Ri-Ri-Grazie (come se non sapessi quando è partito il blocco).
Non so che lavoro fai (e non me ne frega niente, se voglio i professori vado all'università), ma forse ti serve un oculista.
Dopo aver preso un paio di occhiali e riletto bene il sito dei bonos troverai le risposte.
Ovviamente non garantisco di quanto il sito scrive (perché in fin dei conti le "quotazioni" sono del tutto irrilevanti).

Es. in caso di holdout (di come le decisioni di alcuni influenzino gli altri)

Creditori holdout - Ultime notizie su Creditori holdout - Argomenti del Sole 24 Ore

Ultima modifica:
Comunque, che Guaidò sia diventato milionario, posso anche crederci... miliardario un po' meno ! Sarebbe potuto diventare miliardario, solo se avesse avuto la mona ! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto