Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (16 lettori)

bondholders

Carpe Diem
allego l'articolo su Bloomberg, ma non riporta elenco dei titoli interessati dalla prescrizione cedole

Lo scambio, e' bloccato per gli americani, tecnicamente possono vendere a non-US counterparty, quindi lo scambio sul mercato secondario, e' possibile.

Questo si puoi vedere sull'OFAC website: (che non mi fa pubblicare perche' sono iscritto da poco)
L'articolo di Ben Bartenstein @Bloomberg sulle prescrizioni (idem non mi fa pubblicare il link) sulle clausole, vi confermo che ogni emissione ha una diversa clausola, e le prime se non erro sono:
VENZ 7.75% 10/13/19 - USP97475AN08 interest prescription deadline 13/10/2020
VENZ 8.25% 10/13/24 - USP97475AP55 interest prescription deadline 13/10/2020
VENZ 7.65% 04/21/25 - XS0217249126 interest prescription deadline 21/10/2020
VENZ 11.75% 10/21/26 - USP17625AE71 interest prescription deadline 21/10/2020

Questo spiega che se non verra' fatto reclamo dopo 3 anni si perdono le cedole e le perdite accumulate.

Te le ho girate qui sopra! questi sono quelli che si prescriveranno quest'anno
 

NoToc

old style
Maduro: “Es hora de aceptar que aquí hay cosas que no funcionan, no por culpa de Trump sino por nuestra culpa”
El dictador chavista admitió, por primera vez, que Venezuela atraviesa graves problemas. Además, adelantó que planea una una reforma profunda del poder judicial

Maduro: “Es hora de aceptar que aquí hay cosas que no funcionan, no por culpa de Trump sino por nuestra culpa”
-------------

Questa è bella, Maduro sputtana un bel numero di nick/multinick del forum :DD:

Venezuela, perché Maduro ha chiesto forti cambiamenti alle varie istanze di governo?
700x350c50.jpg


0px; text-align: center;">





Il presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, ha chiesto che nel 2020 ci siano grandi cambiamenti all'interno delle diverse istanze di governo nel paese, al fine di risolvere i vari problemi che affliggono il popolo venezuelano.



A questo proposito, il Capo dello Stato ha indicato che, personalmente, prenderà in carico tutto ciò che riguarda i cambiamenti e le principali rettifiche che il Paese chiede al governo. "Chiedo il sostegno di tutti i leader e l'opinione critica della gente", ha detto.



"Ci sono molti problemi che vengono creati da Trump, il suo blocco e le sue politiche imperialiste ma, ci sono anche molti problemi che vengono creati dai burocrati, i corrotti, ai quali non importa del popolo, del proprio paese e dobbiamo risolverli noi stessi con la capacità di governo", ha sottolineato da Cuartel de la Montaña, nella parrocchia ’23 de Enero’, di Caracas, dove si è tenuto un evento speciale in onore della ribellione civile-militare del 4 febbraio 1992.



Ha anche invitato il potere popolare organizzato a partecipare attivamente a questo processo. "Non voglio un potere popolare assonnato, voglio un potere popolare con capacità critiche, con capacità di lavoro e soluzioni di costruzione", ha detto.



"Ci metteremo tutti in modalità di rettifica, in una modalità di cambiamento, in una modalità di trasformazione rivoluzionaria di questo paese. Tutto lo spirito ribelle del 4 febbraio per fare di più per il nostro paese", ha affermato Maduro.



Le parole del presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela mostrano la volontà dei dirigenti bolivariani di non nascondersi dietro il brutale assedio multidimensionale che gli Stati Uniti portano avanti contro il paese sudamericano. L’obiettivo è quello di avanzare verso la risoluzione di quei problemi interni che permettano così di migliorare la qualità di vita del popolo, già colpita dalle azione inconsulte nordamericane.



Questo sarebbe lo spietato tiranno dipinto dai nostri media mainstream. Capite com’è basso il livello della propaganda imperialista contro il Venezuela?



Intanto, la verità dei fatti si incaricata ancora una volta di smentire le fandonie diffuse a piene mani contro il Venezuela.


Fonte: Con el Mazo Dando
Notizia del: 05/02/2020
 

sandrino

Forumer storico
L’antidiplomatico
Sputnik
Il corriere dell’orinoco

pensavamo di averle lette tutte :jack:

con EL MAZO DANDO :ombrello: Abbiamo superato ogni confine ...

Ad oggi EL MAZO DANDO lo hanno fatto ai tenedores de bonos
:pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto