Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

E allora non c’è nulla da postare qui
E ti ribadisco che Se vuoi esternare tutto il tuo rancore/odio/ecc contro gli ameriCANI vai sul 3d del cazzeggio
Ultimo avviso
"E allora nn c'è nulla da postare qui " deve valere per tutti cioè anche per quelli che venivano qui a postare intere paginate tratte da La Patilla e Infobae, se volete essere equanimi come si addice ad un servizio di moderazione corretto( altrimenti mi sorge qualche sospetto...)

Buona serata

"E allora nn c'è nulla da postare qui " deve valere per tutti cioè anche per quelli che venivano qui a postare intere paginate tratte da La Patilla e Infobae, se volete essere equanimi come si addice ad un servizio di moderazione corretto( altrimenti mi sorge qualche sospetto...)

Buona serata

quando utenti attivi , che da anni postano informazioni interessanti e che aggiungono valore al 3d , si lasciano andare a OT vari possono essere anche compresi

Quando utenti come NoToc postano la propria veemenza contro gli ameriCANI e null’altro ... NO

se non ti va bene il mio modo di moderare scrivi ad Argema (il boss)
Se lui mi dirà che sbaglio io mi adeguerò
Sino a quel momento ... contieniti

Non per intromettermi nel contraddittorio in essere ma tommy ha postato notizie interessanti, realistiche, e in piena negoziazione dei bonos.

Da quando le contrattazioni sono terminate e si è caduti nel limbo ha smesso di scrivere.

Era un valore aggiunto. Postava informazioni corrette e che si sono rivelate utili per tutti.

Domanda..se il biondo perdesse le elezioni in Usa..e tornasse al potere un Obama qualunque..
Le sanzioni al Venezuela che fine farebbero!?
Ed eventualmente a sanzioni sbloccate..
i bond potrebbero tornare acquistabili?
Se si..in quale modo..attraverso una ristrutturazione?
L'anno scorso sono stati bloccati dagli Usa o dal Governo di Maduro?
Che ricordi..fino a quella sera dei primi di novembre..quando Maduro parlò in diretta e disse di "intervenire" sulla deuda..
Il giorno dopo iniziò il crollo infinito..
Ho perso soldi ma fortunatamente sono riuscito a togliere tutto con una perdita relativamente contenuta..rispetto alle prime settimane di discese..
E soprattutto molto prima che bloccassero i titoli..forse per sempre..
A chi spetta lo sblocco eventuale..Usa o Venezuela?

quando utenti attivi , che da anni postano informazioni interessanti e che aggiungono valore al 3d , si lasciano andare a OT vari possono essere anche compresi

Quando utenti come NoToc postano la propria veemenza contro gli ameriCANI e null’altro ... NO

se non ti va bene il mio modo di moderare scrivi ad Argema (il boss)
Se lui mi dirà che sbaglio io mi adeguerò
Sino a quel momento ... contieniti

ma figurati , sai cosa mi frega di un forum !
se volete crogiolarvi nella vostra ignoranza ( intesa in senso letterale di "non sapere" ) continuate pure , leggetevi pure La Patilla, Infobae e altra robaccia simile!
Contenti voi , contenti tutti ( si fa per dire ...)
addio

Chi è partito?
Ci lascia nell'ignoranza.

Yuval Noah Harari ha dimostrato (non è stato il primo) che , in pratica, la società in cui si viveva meglio era quella dei cacciatori-raccoglitori.
Lasciamo ad altri l'albero cartesiano della Conoscenza, noi accontentiamoci di mangiare noci e bacche e, se capita, catturare, in cooperazione, un coniglio selvatico. (ovviamente l'autodichiarazione che siamo fuori per "motivi di lavoro" è sufficiente, basta che nella carta d'identità alla voce professione ci sia indicato :cacciatore-raccoglitore)

Ultima modifica:
ma figurati , sai cosa mi frega di un forum !
se volete crogiolarvi nella vostra ignoranza ( intesa in senso letterale di "non sapere" ) continuate pure , leggetevi pure La Patilla, Infobae e altra robaccia simile!
Contenti voi , contenti tutti ( si fa per dire ...)
addio
Anche saputello....
L’unica cosa giusta che hai scritto è..... addio

ps ma non ti è venuto il dubbio che sei in errore?
Ah no ... è vero ... tu sai

Users who are viewing this thread

Back
Alto