Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

frariva

A caccia di soddisfazioni
CIAO C'è PIENO DI MISERICORDIOSI CHE BRAMANO L'ACQUISTO FRA 8 E 12 DEI TITOLI OBBLIG. DEL VENEZUELA INFORMATI CHE TI METTONO A 90 IN UN LA' IO PERSONALMENTE CHIEDERO' LA DEMATERIALIZZAZIONE E LI FARO' INQUADRARE O FORSE ANCHE NO SPERO CHE GLI EBREI RIESCANO A FARE IL BUDGET DEGLI ACQUISTI .... PER VEDERE DI NASCOSTO L'EFFETTO CHE FA,
DETTO CIO' NON RITRATTO CHE TRATTASI DI UN ENORME GIGANTESCO ACCORDO FRA LO ZAR IL CINGHIALE XI LO SMILZO E PLATINETTE IL RISULTATO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI DI +NON SO E NO VOGLIO SAPERE HO SCHIFO
Ciao condivido lo schifo, se c'è uno che vuol comprare a 12 lo aspetto.
 

sandrino

Forumer storico
Vendo bond Venezuela, se c'è qualcuno interessato all'acquisto mi contatti in privato su [email protected]

Ma scusa, come mai i sigg. NoToc di questo forum e Lovebond dell’altro non ti hanno fatto offerte ?

Vanno dicendo urbi et orbi che l’investimento in bonos è manna dal cielo etc etc

Immagino tu venda a prezzo di sconto, sicuramente più basso del pmc di questi due gaggi.

Perché l’illuminato D’Annunziano non compra ? Come mai il mignottaro magiaro non ti contatta ?

Strano.
 

NoToc

old style
Ma scusa, come mai i sigg. NoToc di questo forum e Lovebond dell’altro non ti hanno fatto offerte ?

Vanno dicendo urbi et orbi che l’investimento in bonos è manna dal cielo etc etc

Immagino tu venda a prezzo di sconto, sicuramente più basso del pmc di questi due gaggi.

Perché l’illuminato D’Annunziano non compra ? Come mai il mignottaro magiaro non ti contatta ?

Strano.

Mai detto una simile stron.zata !
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Ma scusa, come mai i sigg. NoToc di questo forum e Lovebond dell’altro non ti hanno fatto offerte ?

Vanno dicendo urbi et orbi che l’investimento in bonos è manna dal cielo etc etc

Immagino tu venda a prezzo di sconto, sicuramente più basso del pmc di questi due gaggi.

Perché l’illuminato D’Annunziano non compra ? Come mai il mignottaro magiaro non ti contatta ?

Strano.
Il 99,9% chiacchiera il restante agisce..
 

Users who are viewing this thread

Alto