Venezuela [Pop Corn Alert]

Le tecnologie ce le abbiamo, per esempio i sistemi di difesa SampT italo francese non sono da meno dei sistemi Patriot. E anche i nostri aerei di produzione UE sono molto competitivi.
In nostro vero problema è il volume di produzione che stiamo appunto colmando ma ci vorranno anni.
Per la difesa mi fido, ma per il resto? Partiamo da una cosa "semplice" come il Javelin, noi abbiamo qualcosa che gli assomiglia?
Chissa che sistemi d'attacco hanno con tutto quello che spendono (e che non hanno ancora svelato).

Ci ho pensato e non è questo perché sui tuoi interventi non è possibile essere d' accordo o in disaccordo perché non esprimono mai un giudizio falsificabile.
Hanno solo l'intenzione di disturbare o provocare una reazione emotiva negli altri utenti che è la definizione stessa di trollaggio.
PS perché il plurale?
Oh santa pazienza! Ovvio che pure nell'ironia c'è un giudizio di merito.
Se tu scrivi delle amenità sul petrolio venezuelano da perfetto profano istruito su internet senza conoscere i complessi risvolti delle raffinerie in USA ecc., è ovvio che non mi ti metto a fare la lezioncina, ma mi limito, a dirti di telefonare a Trump per spiegargli cosa deve fare.
Ma nelle vostre testoline, quando fate le vostre analisi geopolitiche, ma non vi viene il sospetto che state ragionando avendo il 10% delle informazioni necessarie, e per ignoranza di merito e per indisponibilità di molte informazioni?
Rimango basito e divertito!
Comunque mi autobanno per alcuni giorni perché non c'è gusto a interagire: finite per annoiarmi (detto senza cattiveria).

Allegati

• IMG_20260107_142128.jpg
    IMG_20260107_142128.jpg
    44,5 KB · Visite: 5

Users who are viewing this thread

Back
Alto