Venezuela [Pop Corn Alert]

Screenshot_20251206_195043_Telegram.jpg

Dobbiamo denazificare la Russia

Ma puoi uccidere cosi' ad cazzum?

Fossero anche trafficanti > li fermi e li metti al gabbio > se passa il principio che chiunque puo' uccidere chiunque allora cosa ferma me dall'andare in giro a far fuori tutti quelli che mi hanno rotto le scatole?

E ho i mezzi per farlo e anche la capacita' :cool:

Grazie all'insabbiamento del ministero della giustizia USA.

Se salta fuori altro, gli tocca invadere la Grienlandia.
Noi abbiamo tutta un altra mentalita', se il presidente scopa a noi non non importa. Basta che non faccia reati, se scopa minorenni allora diventa un problema.

Noi abbiamo tutta un altra mentalita', se il presidente scopa a noi non non importa. Basta che non faccia reati, se scopa minorenni allora diventa un problema.
Mi sembra che il governatore del Lazio si dimise dopo che era stato incastrato e paparazzato in un incontro con una prostituta trans maggiorenne.
Ma lì si applicano le regole dello stato pontificio.

Rimane un crimine.

Se ammazzi dei trafficanti di droga sei un assassino, li devi fermare non farli fuori.
E anche chi ha tirato il grilletto è un criminale. La scusa: Mi hanno ordinato di uccidere tizio e caio non funziona. Come non ha funzionato coi nazisti nel processo di Norimberga. Se un ordine è palesemente sbagliato si deve disobbedire all'ordine

Users who are viewing this thread

Back
Alto