Venezuela [Pop Corn Alert]

ma che coglioni, e chi sarebbe pronto , dopo un secolo di pace .

ma datevi una calmata che anche l'america gli tocca fare nuove conquiste perchè pure il suo di armamenti non è più all'altezza per il futuro.

anzi è alla frutta e devi pensare al pranzo di domani
Tanto tra poco il petrolio sara inutile, andremo in giro col monopattino elettrico.

Dopo la normativa Euro7 sara quasi impossibile vendere automobili tradizionali

Conferenza stampa di Trampizio a breve live su Investire Oggi

Sempre i primi sulle notizie

Us will run Venezuela

Screenshot_20260103_175024_YouTube.jpg

Ed eccoci. Come da previsioni, María Corina Machado ha atteso le parole di Donald Trump prima di uscire allo scoperto (questione di forma e di sostanza, come spiegato nel punto nave). Ho tradotto per voi la sua prima dichiarazione ufficiale dopo la cattura di Nicolás Maduro: “Venezuelani,È ARRIVATA L’ORA DELLA LIBERTÀ!Nicolás Maduro oggi affronta la giustizia internazionale per i crimini atroci commessi contro i venezuelani e contro cittadini di molte altre nazioni. Di fronte al suo rifiuto ad accettare un’uscita negoziata, il governo degli Stati Uniti ha mantenuto la sua promessa di far rispettare la legge.È arrivato il momento che la Sovranità Popolare e la Sovranità Nazionale governino nel nostro Paese. Andiamo a ristabilire l’ordine, liberare i prigionieri politici, costruire un paese eccezionale e riportare i nostri figli a casa.Abbiamo lottato per anni, abbiamo dato tutto, e ne è valsa la pena. Doveva succedere quello che sta succedendo.Questa è l’ora dei cittadini. Di coloro che hanno rischiato tutto per la democrazia il 28 luglio. Di coloro che hanno eletto Edmundo González Urrutia come legittimo Presidente del Venezuela, il quale deve assumere immediatamente il suo mandato costituzionale ed essere riconosciuto come Comandante in Capo della Forza Armata Nazionale da tutti gli ufficiali e soldati che la compongono.Ora siamo pronti per far valere il nostro mandato e prendere il potere. Rimaniamo vigili, attivi e organizzati fino a quando non si concretizzerà la Transizione Democratica. Una transizione che ha bisogno di TUTTI noi.Ai venezuelani che si trovano all’interno del nostro paese: siate pronti a mettere in moto ciò che molto presto vi comunicheremo attraverso i nostri canali ufficiali.Ai venezuelani che si trovano all’estero: abbiamo bisogno di voi mobilitati, attivando i governi e i cittadini del mondo e impegnandoli fin da ora nella grande operazione di costruzione della nuova Venezuela.In queste ore decisive, ricevete tutta la mia forza, la mia fiducia e il mio affetto. Restiamo tutti all’erta e in contatto.IL VENEZUELA SARÀ LIBERO!Andiamo mano nella mano con Dio, fino alla fine”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto