Venezuela [Pop Corn Alert]

C'è un utente dillà che ha fatto mi pare una analisi interessante:

Vedi l'allegato 777318

È ragionevole.
È anche probabile che stiano prepandosi a ridurre la capacità di accesso alle risorse energetiche alla Cina.

Per quello che mi riguarda credo che l' Europa debba prepararsi ad un veloce decoupling dagli USA.
Il problema è che non siamo veloci, anzi.

Sono arrivato a petrolio di "ottima qualità".
Non vale la pena di proseguire.
petrolio per gli aerei da bombardamento ok se sei vecchio, ma per i figli e nipoti serve anche litium e altre terre rare. SEMPRE in funzion anticinese

se poi vuoi la guerra infinita ok ma agli askenaziti sionisti sino al 2050 non basterà
BUON DIVERTIMENTO

petrolio per gli aerei da bombardamento ok se sei vecchio, ma per i figli e nipoti serve anche litium e altre terre rare. SEMPRE in funzion anticinese

se poi vuoi la guerra infinita ok ma agli askenaziti sionisti sino al 2050 non basterà
BUON DIVERTIMENTO
???
Il petrolio venezuelano è notoriamente di pessima qualità.
Riserve enormi ma di petrolio pesante e acido di difficile e costosa raffinazione.
Uno che dice "di ottima qualità" non ha evidentemente idea di cosa stia parlando.

???
Il petrolio venezuelano è notoriamente di pessima qualità.
Riserve enormi ma di petrolio pesante e acido di difficile e costosa raffinazione.
Uno che dice "di ottima qualità" non ha evidentemente idea di cosa stia parlando.
Mi par d'aver letto che è una qualità adatta per esser miscelato nelle raffinerie USA. Di più non so.

Un esito improbabile ma possibile è che la cina dica "se non liberate Maduro, vi tagliamo i rifornimenti di terre rare" e quindi Tràmp debba di nuovo fare marcia indietro, nascondendo la coda tra le gambe, come è già successo in casi di simili ricatti.

Un esito improbabile ma possibile è che la cina dica "se non liberate Maduro, vi tagliamo i rifornimenti di terre rare" e quindi Tràmp debba di nuovo fare marcia indietro, nascondendo la coda tra le gambe, come è già successo in casi di simili ricatti.
impossibile, Trump perderebbe la faccia

piuttosto sarebbe disposto a lasciare via libera alla Cina su Taiwan
insomma, ognuno padrone nel suo giardino di casa

Mi par d'aver letto che è una qualità adatta per esser miscelato nelle raffinerie USA. Di più non so.

No la Cina sa bene qual è il confine di pertinenza americana cioè sa che le americhe sono dell'America quindi al di là di un retorico rimprovero e minaccia i cinesi non vanno oltre.
Gli USA sono determinati ad applicare la dottrina Monroe:

Users who are viewing this thread

Back
Alto