Venezuela [Pop Corn Alert]

a che distanza saranno stati?
Metti che il cannone Vulcan fara 300metri al secondo.
La mia miglior balestra ne fa 100 scarsi :cool:

4 secondi secondi circa, 300x4 Piu' di 1 km

Ma forse fa anche meno di 300metri al secondo essendo un cannone.
Penso sia largamente subsonico

340 metri al secondo è un proiettile supersonico, quello dei cecchini

Ma chiediamo a Grok

Analisi della distanza stimata basandomi sul tipo di ripresa, sul comportamento del video e su centinaia di filmati simili di Apache in Iraq/Afghanistan/Siria:
  • La distanza più probabile è tra 1.200 e 1.800 metri, con la stima più realistica intorno ai 1.400–1.600 metri.Ecco i motivi principali per questa valutazione:
1768412086494.png

Ma chiediamo a Grok

Analisi della distanza stimata basandomi sul tipo di ripresa, sul comportamento del video e su centinaia di filmati simili di Apache in Iraq/Afghanistan/Siria:
  • La distanza più probabile è tra 1.200 e 1.800 metri, con la stima più realistica intorno ai 1.400–1.600 metri.Ecco i motivi principali per questa valutazione:
Vedi l'allegato 777832
Interessante, ma un elicottero non e' percepibile a 1,5km da uno a terra?

Interessante, ma un elicottero non e' percepibile a 1,5km da uno a terra?
Li è notte, anche se lo senti cosa fai?
Non sai nemmeno dove è.

Ma non credo che si sente molto da 1,5 km, dipende da tante cose, vento, densita' dell'aria, se l'elicottero viene verso di te o si sta allontanando.
Quando passano sopra casa mia li sento quando sono molto vicini, adesso che ci penso 🤔

Li è notte, anche se lo senti cosa fai?
Non sai nemmeno dove è.

Ma non credo che si sente molto da 1,5 km, dipende da tante cose, vento, densita' dell'aria, se l'elicottero viene verso di te o si sta allontanando.
Quando passano sopra casa mia li sento quando sono molto vicini, adesso che ci penso 🤔
ah, non avevo capito che era di notte, da cosa lo capisci?

con gli infrarossi non si dovrebbero vedere le sagome rosse?

Users who are viewing this thread

Back
Alto