Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

salve....c'è qualche rekkya in questo 3d...?:D

Intanto un culo in perfetto stile vuaier...!:lol:

Allegati

• bici.jpeg
    bici.jpeg
    43,1 KB · Visite: 289
salve....c'è qualche rekkya in questo 3d...?:D

Intanto un culo in perfetto stile vuaier...!:lol:

Drena

certo che a te del Giappone ti piace proprio tutto....... :D

Comunque che levasse il luchetto prima di partire altrimenti rischia di cadere :lol::lol:

P.S. un saluto a tutti gli scribacchini di questo 3d :up: siete grandi ..... P.P.S. Evviva gli AC/DC sono loro i meglio :lol:

ma io sono corto in italia e usa
e li fanno quello che voglio io:D

ho messo i take:

nd in chiusura a 64 63 e reverse 1 a 61 e 1 a 44

sp in chiusura da 896 a scendere uno ogni 3 punti fino a 878

il cross ne ho messo un in take a 3570 e l'altro va over

il mini shortato extra lo chiudo a 19085 in loss (media a 17210)

nasdak kiusi e niente reverse
il cross lho sbajato di poco e chiuso in trail 3587 (uno l'altro come detto va over)
mini chiuso ora in trail a 195 (quello extra)
sp chiusi 3 (890-93-96)

direi che è andata bene :D

buongiorno..di passaggio..essepi orario future..il bordo inferiore della cloud fa da supporto importante, appena lo bucano faranno velocemente un test sulla low bollinger(bianca) per poi puntare sulle statiche sotto le blu importanti..già un close sotto 914 sarebbe un primo segnale...livello da guardare con interesse 888.. poi avrei 880..intermedio e 869...852 che ci divide da long a short ..sotto 852 aumenta la pressione ribbasista,ma facciamo unp passo alla volta ,vediamo se mercato cede e ritraccia almeno 50% (che passa a 800 ..dell'ultima salita) oppure continua la farsa a salire SOLO con stop loss degli shorters..soldi freschi sul mercato non ci stanno

rieccomi ..continuiamo il discorso intrapeso ieri ..rottura della cloud(la nuvola) e mai + su orario close candela up...bucata la low bollinger ora lo attendo su statica blu....intanto anche 9 incrocia al ribasso la 25..così come la Kjiun sen incrocia al ribasso la tenkan sen..ho aggiunto un fibo in giallo tratteggiato..l'uscita dello short sarà adesso SOLO(CHE SI SCRIVE MAIUSCOLO DA ANNI:D) SU CLOSE SOPRA LA CLOUD SE LA SFONDANO AL RIALZO E CI CHIUDANO CANDELA SOPRA ALLORA CHIUDO GLI SHORT ..ALTRIMENTI ATTENDO TARGET CON CALMA..BUONA SERATA A TUTTI
VINCE

SOLO vi saluta:D belle visioni bei culi complimenti che tope:D

la semplicità del trading
discorso continua: siamo sempre sotto la cloud ci hanno provato a ma sono stati respinti dalla stessa....presi 888 e rimbalzino mo vediamo ..aspetto cash usa ..con calma obiettivo sempre laggiù.....stasera sarà un close interessante da valutare con calma ..prima di decidere cosa fare.....ma andrà controllato daily indice..a stasera
ciao

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,8 KB · Visite: 326
situèscion

14 mini fib da 17210
4 fib da 18090
9 sp da 904.75
1 eur/usd da 1.3691

e 6100 euro di loss già chiusi da recuperare

praticamente ho recuperato 500 euro di loss e alzato di 200 punti il pm dei mini
giornata molto buona

proviamo a farla diventare ottima?:D

situèscion

14 mini fib da 17210
4 fib da 18090
9 sp da 904.75
1 eur/usd da 1.3691

e 6100 euro di loss già chiusi da recuperare

praticamente ho recuperato 500 euro di loss e alzato di 200 punti il pm dei mini
giornata molto buona

proviamo a farla diventare ottima?:D
ops .... mi hanno dato il nd long a 1361
ma mihanno chiuso pure l'es a 887

ergo il loss è arrivato a5400:D

per chi fa nas mini sulla rottura di 1426 prima e 1381 poi e rottura della cloud..primo target e statica è a 1321..mah siamo lontani oggi non possibile
ciao vado a vedermi un films :)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,9 KB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

Back
Alto