Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

ci riprovo su ISP a 2,30

Longhisti impavidi in action :D

attento che ti lancio un warning a metà settimana :lol:

ho scalpato il minifib come nemmeno un Dakota ai tempi di Little Big Horne ; li ho fatti neri .......21 euri netti :D:D e anche oggi si mangia , minestrone vegetale con 2 fettine di petto di pollo alla piastra :D

fineco si è preso 3 volte tanto in commissioni :rolleyes:
lo scalping va lasciato a chi lo sa fare :rolleyes: e sicuramente
non è il mio caso :D

Longhisti impavidi in action :D

attento che ti lancio un warning a metà settimana :lol:

ho scalpato il minifib come nemmeno un Dakota ai tempi di Little Big Horne ; li ho fatti neri .......21 euri netti :D:D e anche oggi si mangia , minestrone vegetale con 2 fettine di petto di pollo alla piastra :D

fineco si è preso 3 volte tanto in commissioni :rolleyes:
lo scalping va lasciato a chi lo sa fare :rolleyes: e sicuramente
non è il mio caso :D

pensavo che un vecchio generale come lei avesse capito che fineco no good per chi fa scalping
directa very mejo :D

pensavo che un vecchio generale come lei avesse capito che fineco no good per chi fa scalping
directa very mejo :D

Minkia :eek:
mi han dato del vecchio e del lei nello stesso messaggio .....
...ai miei tempi cotanto affronto sarebbe stato lavato nel sangue :D

no son mi che non faccio scalping , nel senso che almeno lì soldi non ne butto :lol:
comunque avevo IWbank che ho chiuso e sto pensando di riaprire perchè solo con fineco mi sento poco tranquillo :rolleyes: :D

poi lo scalping ha il tempo contato , quando questa fase sarà finita ,al massimo entro 12 mesi , il periodo recovery accumulo vedrà giornate tutte come questa con movimenti entro
il +/- 0,5 , per molti molti mesi , stile vecchia caffettiera :p

no son mi che non faccio scalping , nel senso che almeno lì soldi non ne butto :lol:
comunque avevo IWbank che ho chiuso e sto pensando di riaprire perchè solo con fineco mi sento poco tranquillo :rolleyes: :D

poi lo scalping ha il tempo contato , quando questa fase sarà finita ,al massimo entro 12 mesi , il periodo recovery accumulo vedrà giornate tutte come questa con movimenti entro

Diciamo che non finirà lo scalping ma cambierà e di molto...

mi scusi sig. generale non era mia intenzione offendere nessuno :D

cmq lo scalping sui titoli finirà il giorno che elimineranno le leve
e uguaglio sui futuri, se mi chiedessero margini 50% perderebbero la metà dei volumi .... ma questi sono altri discorsi.

mi scusi sig. generale non era mia intenzione offendere nessuno :D

cmq lo scalping sui titoli finirà il giorno che elimineranno le leve
e uguaglio sui futuri, se mi chiedessero margini 50% perderebbero la metà dei volumi .... ma questi sono altri discorsi.

ma torniamo a discorsi seri :D:D

1234869180figa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto