Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi IntermarketVenite o goliardici .... apre la nuova sezione...
come volevasi dimostrare
il segnale di vendita per me è scattato stanotte
( incroci medie e taglio al ribasso stocastico tarato ad caxxum ) , ma ho anticipato da cane e ora son sotto
non è per il loss , che può sempre diventare gain
e comunque è irrisorio , ma per la disciplina che mi
manca totalmente .
Ho cuore e Anima da Anarchico
Mi Viene Da Ridere......
Oggi Si Prepara Un Buon Gain....
Si Apre In Gap Up E Si Sa Che In Trend Negativo Si Chiudono In Giornata Almeno Il 70% Del Gap E Poi Molte Volte Si Scende Anche Con Gli Interessi Percui Non Correte A Comprare C'è Tutto Il Tempo Che Volete Anche A Capire Che Nei Prossimi Gg Si Scenderà Ancora E Parecchio.....io In Gap Up Compero Xshortspmib E Ringrazio Anticipatamente Chi Me Le Vende A Meno Di 73 Grazie Grazie
Accumulate Xbearspmib A 73/75 Sono Regalati Poi Quando Si Vedrà Che Sp500 Sopra Gli 850 Non Riesce Ad Andare Si Precipiterà A Chiudere I Gap Lasciati A 14000 E Perchè No ...non Andare Anche A Fare Un Doppio Minimo O Meglio Ancora Un Nuovo Minimo....lo Sappiamo Tutti Che Non Si è Toccato Ancora Il Fondo Del Barile...percui...toglietevi Gli Okkiali Rosa E Prima Di Comperare Call E Titoli Pensateci Piu Di Una Volta.....hanno Corso Troppo....non C'è Piu Benzina Nemmeno Per I Trattori Fiat....le Banche Non Sono Capaci Di Superare Il Test.... Le Assicurazioni Non Riescono A Rimborsare Il Vita Con I Prezzi Dei Titoli Di Oggi Percui Falliranno.....non Tocchiamo Poi Le Telecom Dove Ci Mangiano Dentro Da Una Vita Con Sponsor E Pubblicità Percui Qui Prima Che Venga La Fiducia E Trasparenza Possiamo Aumentare Di Parecchio Il Debito E Sarà Una Nuova Exparmalat....cosa Ci Rimane...energia???con Il Petrolio Che Sta Ritornando Verso I 35.....i Disoccupati Aumentano E Fra Poco Ci Pensano Loro A Far Piazza Pulita Di Chi Manda In Pensione A 65 Anni E Loro Dopo 2 Anni Di "duro Lavoro" Se Ne Vanno In Pensione Con Mega Pensioni A Vita.....ci Mangiano Il 70% Del Pil...le Industrie Stanno X Chiudere Tutte....c'è Qualcuno Che Crede Ancora Che La Borsa Possa Salire?????
Io Mi Tengo I Miei Buoni Short Anzi RINgrazio I Miei Amici Mm Se Mi Venderanno Altri Xberashortspmib Grazie.....
è Come Rubare Le Caramelle Ai Bambini...percui Okkio
Puttiamoci Insieme Che Li Facciamo Neri
Voglio Xbear A 73 Grazie
Shortissimamente Sicuramente Piu Su Di 18000 Non Si Va Piu Il Max Lo Abbiamo Gia Fatto Ora Dobbiamo Rifare Un Nuovo Minimo....
Non Comperate Pensate Alla Vostra Famiglia Che Rimarrà Senza Una Lira Se Andate Long Adesso...pre crollo Annunciato....
Si Crollla ... è Un Falso Gap Up Da Prendere Sicurissimamente Con Un Bel Shortone Pesante....
Puttiamoci Sicuramente........si Scende Dopo Le 10 Verso I 17000 Per Oggi E Poi Domani Saremo Gia 16500 Okkio Che In Pochi Gg Si Va A 14000...si Vedeva Chiaramente Dai Book Degli Ultimi Gg Che Stavano Distribuendo...okkio...vendete E Portate A Casa...ascoltate E Guardate Il Video Di Torreggiani E Socio Questi La Sanno Lunga...anche Molti Altri Analisti Hanno Detto Che Si Deve Scendere E Che Il Fondo Non Lo Abbiamo Ancora Visto...
A Tutto Shortttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Puttimaoci E Sfruttiamo Il Gap Up
Grazie Mm Che Mi Vendete Xshortspmib E Dax...grazie
buongiorno alla truppa (che poi sarei io, visto che il generale è quell'altro)
certo che per un generale mancare di disciplina ....
chiuso l'sp extra a 39.5