Verona, congresso sulla FAMIGLIA : pensieri&parole!

non so
anche iqf abbiamo millenaristi e sciechimichisti
ma questi vanno bene

btw, abbiamo una crescita della fauna forumistica: asini, idioti e ora forse retrogradi, l'imbecille è incidentale
ma anche questo va bene

è un mondo splendido
Dimentichi i terrapiattisti e i segaiolisti

nn so casa pensare se riunito tutto il milieu della reazione sociale : tipo Babette Francis che dichiara che abortire porta al cancro alle donne ed altre piacevolezze like that

Non solo. Ma se una donna, dal momento che gli uomini il “problema-aborto” lo vivono in….differita, decide di abortire: cosa cambia (frega) per gli/le altri/e?

Invece, in Italia, si e sentito lo :-D stimolo :eplus: di fare una……….. contromanifestazione.

Non solo. Ma se una donna, dal momento che gli uomini il “problema-aborto” lo vivono in….differita, decide di abortire: cosa cambia (frega) per gli/le altri/e?

Invece, in Italia, si e sentito lo :-D stimolo :eplus: di fare una……….. contromanifestazione.

la libertà è un concetto difficile, la democrazia anche di più

Abbiamo avuto anche i no vax :-o
Non ci facciamo mancare niente:-o
Quelli ce li terremo ancora per un po', temo.

Ma vedo che anche te hai sentito un certo STIMOLO, vedo continui a parlarne anche se a sentire te non te ne dovrebbe fregare nulla.
Insomma, invece che parlare del vero problema dell'Italia stai a parlare delle contromanifestazioni.....
Affrontiamo le cose prioritarie!

Quelli ce li terremo ancora per un po', temo.

Ma vedo che anche te hai sentito un certo STIMOLO, vedo continui a parlarne anche se a sentire te non te ne dovrebbe fregare nulla.
Insomma, invece che parlare del vero problema dell'Italia stai a parlare delle contromanifestazioni.....
Affrontiamo le cose prioritarie!

eheee non è colpa tua se proprio NON ci arrivi!!!
Personalmente mi interessa TUTTO ciò che ...IO/ME-PAGO: aborti (fatti nelle strutture sanitarie) ; matrimoni-arcobaleno (in cui si può chiedere le aggevolazioni fiscali per ....)

:fiu:Senza offesa....ma evidentemente quando 6 nato la "natura" aveva voglia di :banana: scherzare e..........:wall:

Ultima modifica:
eheee non è colpa tua se proprio NON ci arrivi!!!
Personalmente mi interessa TUTTO ciò che ...IO/ME-PAGO: aborti (fatti nelle strutture sanitarie) ; matrimoni-arcobaleno (in cui si può chiedere gli assegni per ....)

:fiu:Senza offesa....ma evidentemente ,quando 6 nato, la "natura" aveva voglia di :banana: scherzare e..........:wall:
Ma figuriamoci, non mi offendo mica, per cosa?
Se non hai nemmeno il coraggio di finire esplicitamente una frase mica è colpa tua.
mica tutti nascono leoni, tanti nascono mosche, noiose e amanti di cose putride di cui cibarsi.
assegni per.....
ma scrivi dalla russia, per caso?

Ma figuriamoci, non mi offendo mica, per cosa?
Se non hai nemmeno il coraggio di finire esplicitamente una frase mica è colpa tua.
mica tutti nascono leoni, tanti nascono mosche, noiose e amanti di cose putride di cui cibarsi.
assegni per.....
ma scrivi dalla russia, per caso?
:cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto