Seashore
Forumer storico
Ciao Mauro
il mio parere è che
abbiamo 3 onde evidenti salite da marzo 2003 al massimo del 2004
Dopodichè,
il movimento sceso fino al minimo di pochi giorni fa,
è per ora in proporzione per essere classificata come onda correttiva,
quindi mancherebbe un'ultima onda rialzista (in atto) che porterebbe oltre i massimi
Su lungo periodo,
il TS mi suggerisce che dovremmo avere quasi sicuramente un periodo consistente di mercato lateral-ribassista su frame annuale,
quindi lo scenario più probabile è che stiamo ora andando per l'ultima parte del movimento correttivo rialzista con target la parte correttiva dell'onda salita da sett2001 a inizio 2002, quindi area 30000-30500,
target già raggiunti in parte su nasdaq e dj
Non è escluso che il max a 28500 sia già il target finale,
ma per ora molto poco probabile, comunque sia attendiamo conferma.
Ripeto ciò scritto giorni fa:
su frame Q (quadrimestrale) la forza sta girando a rialzo per la prima volta da parecchi ticks!! Quindi nessun crollo in vista per i prossimi quadrimestri, cioè se anche fosse errato il conteggio e dovessimo scendere, le cose sarebbero nettamente diverse rispetto al passato!
Min2003 è minimo finale x parecchio tempo
bye
il mio parere è che
abbiamo 3 onde evidenti salite da marzo 2003 al massimo del 2004
Dopodichè,
il movimento sceso fino al minimo di pochi giorni fa,
è per ora in proporzione per essere classificata come onda correttiva,
quindi mancherebbe un'ultima onda rialzista (in atto) che porterebbe oltre i massimi
Su lungo periodo,
il TS mi suggerisce che dovremmo avere quasi sicuramente un periodo consistente di mercato lateral-ribassista su frame annuale,
quindi lo scenario più probabile è che stiamo ora andando per l'ultima parte del movimento correttivo rialzista con target la parte correttiva dell'onda salita da sett2001 a inizio 2002, quindi area 30000-30500,
target già raggiunti in parte su nasdaq e dj
Non è escluso che il max a 28500 sia già il target finale,
ma per ora molto poco probabile, comunque sia attendiamo conferma.
Ripeto ciò scritto giorni fa:
su frame Q (quadrimestrale) la forza sta girando a rialzo per la prima volta da parecchi ticks!! Quindi nessun crollo in vista per i prossimi quadrimestri, cioè se anche fosse errato il conteggio e dovessimo scendere, le cose sarebbero nettamente diverse rispetto al passato!
Min2003 è minimo finale x parecchio tempo
bye