Arena (ARE) verso l'ingresso dei fondi! (5 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
secondo indiscrezioni due sarebbero i fondi in procinto di entrare nel capitale di arena holding.............. :lol:
 

La morte

Forumer attivo
gia' i fondi si stanno muovendo, anche texas pacific lascia la sua quota in ducati

chi va chi viene

addio :-o
 

ricpast

Sono un tipo serio
io comunque sono pieno come un uovo sia di azioni (al prezzo dell'adc) sia di warrant ad una media di 0,224

Sono strapronto ad incrementare su entrambi se stornano ancora ma vedo che oramai, soprattutto per il w, lo spread denaro/lettera è molto ampio.Nessuno vende e se vogliono comprare devono salire.....ah se devono salire!!! :eek: :lol: :p :p :p :p :p :-D :-D :-D
 

smeraldo

Forumer attivo
questa la scrivevo prima di pasqua, non è cambiato nulla :-D

Cari amici, augurandovi buone feste pasquali, stamane prima di staccare per qualche giorno vorrei fare una comunicazione: Parlo a titolo personale, lo sapete il tempo che ho dedicato a roncadin e le discussioni che ci sono state in questi mesi su questo forum, ieri ho fatto il mio giro, ho avuto preziose informazioni, e ritengo probabile prima dell'adc almeno un colpo di scena. Molti di noi, anzi tutti noi abbiamo notato l'enormità degli scambi avuti nelle ultime settimane sul warrant, il capitale è passato di mano in mano almeno due volte facendoci pensare più di una volta all'acquisto massiccio di qualcuno al fine di poter entrare nel capitale attraverso il warrant stesso eseritabile con il rapporto 1:1 e strike 0.26 dal 15 ottobre 2005 al 30 ottobre 2007. Ho motivo di credere, e spero vogliate crederlo anche voi nella giusta misura, che ARENA HOLDING O CHI PER ESSA stia in sodalizio, per conto proprio o per conto altrui o altri stessi, rastrellando warrant sul mercato e procedere ad un OPA ritirandoli dal mercato prima dell'ADC.E' inutile dire del vantaggio economico ottenibile con questa operazione visto che il warrant allo stato attuale delle cose è sempre a sconto del 20-30%. La futura diluizione del capitale porterebbe in dote comunque ai nuovi azionisti buone quote di controllo e arena con questa operazione sul derivato otterrebbe una discreta plusvalenza. Questa notizia tutt'ora è chiaramente priva di qualsiasi fondamento e non trovereste riscontro da nessuna parte. Vi invito pertanto poichè non ha fondamento a prenderla con le dovute cautele. Se così sarà, prestissimo ci saranno ancora conferme con notevoli volumi e sbalzi di prezzo. Allo stato attuale potrebbe essere lecito pensare ad un prezzo di 0.30 centesimi per azione. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto