tradermen
Forumer storico
Re: Sempre a farsi seghe mentali...
ops per l' amministratore..... cmq sempre + convinto che qualcosa in pentola bolle......e nn penso che sia tano negativo...
Asereje ha scritto:Sempre a farsi seghe mentali a go go....
E' inutile confrontarsi con chi non ha il minimo senso delle evoluzioni aziendali, di come avvengono e perchè avvengono..
Barberis non si è dimesso da AD ma da Vice presidente, visto che l'ex di Barilla è stato nominato AD nel maggio scorso (Allego di seguito la news relativa)
==================
16/05/2005 17:30 - Roncadin: +35% risultato operativo nel primo trimestre
Roncadin ha reso noto di aver chiuso il primo trimestre con ricavi consolidati pari a 45,326 mln di euro, in crescita del 10,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il margine operativo lordo si è attestato a 2,004 mln (+167%) e il risultato netto operativo è stato pari a 1,923 mln, in aumento del 35% rispetto al 2004. Il cda inoltre ha nominato Maurizio Spampinato amministratore delegato della società e Giovanni Barberis ha assunto la carica di vicepresidente.
==================
Il piano va avanti come stabilito, si è preso un nuovo AD con le p.alle e si è spostato lo "spossato" Barberis ad altri incarichi e quest'ultimo non ha molto gradito il passaggio ... per cui se ne è andato. That's it!!
Certo che trasformare le dimissioni di Barberis a fallimento del piano, altra parmalat, ecc... è proprio segno di massima incompetenza e volontà di perseguire le "seghe mentali a go go".
Se vi da così fastidio la Roncadin, vendete e andate su altri titoli, nessuno vi obbliga in borsa a fare investimenti.
ops per l' amministratore..... cmq sempre + convinto che qualcosa in pentola bolle......e nn penso che sia tano negativo...