Arena (ARE) verso l'ingresso dei fondi! (2 lettori)

tradermen

Forumer storico
Re: Sempre a farsi seghe mentali...

Asereje ha scritto:
Sempre a farsi seghe mentali a go go....
E' inutile confrontarsi con chi non ha il minimo senso delle evoluzioni aziendali, di come avvengono e perchè avvengono..

Barberis non si è dimesso da AD ma da Vice presidente, visto che l'ex di Barilla è stato nominato AD nel maggio scorso (Allego di seguito la news relativa)

==================
16/05/2005 17:30 - Roncadin: +35% risultato operativo nel primo trimestre
Roncadin ha reso noto di aver chiuso il primo trimestre con ricavi consolidati pari a 45,326 mln di euro, in crescita del 10,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il margine operativo lordo si è attestato a 2,004 mln (+167%) e il risultato netto operativo è stato pari a 1,923 mln, in aumento del 35% rispetto al 2004. Il cda inoltre ha nominato Maurizio Spampinato amministratore delegato della società e Giovanni Barberis ha assunto la carica di vicepresidente.
==================

Il piano va avanti come stabilito, si è preso un nuovo AD con le p.alle e si è spostato lo "spossato" Barberis ad altri incarichi e quest'ultimo non ha molto gradito il passaggio ... per cui se ne è andato. That's it!!

Certo che trasformare le dimissioni di Barberis a fallimento del piano, altra parmalat, ecc... è proprio segno di massima incompetenza e volontà di perseguire le "seghe mentali a go go".

Se vi da così fastidio la Roncadin, vendete e andate su altri titoli, nessuno vi obbliga in borsa a fare investimenti.

ops per l' amministratore..... cmq sempre + convinto che qualcosa in pentola bolle......e nn penso che sia tano negativo... :D :D :) :)
 

Asereje

Forumer attivo
fondi...

Trade se i fondi dovessero latitare, per DDD resta comunque la nuova CDB WEB TECH (De Benedetti / Berlusca) che si è trasformata per elargire denari alle PMI in modo che crescano...
Non sono affatto preoccupato per il futuro di Roncadin.
 

rothko

Nuovo forumer
Re: Sempre a farsi seghe mentali...

Asereje ha scritto:
Sempre a farsi seghe mentali a go go....
E' inutile confrontarsi con chi non ha il minimo senso delle evoluzioni aziendali, di come avvengono e perchè avvengono..

Barberis non si è dimesso da AD ma da Vice presidente, visto che l'ex di Barilla è stato nominato AD nel maggio scorso (Allego di seguito la news relativa)

traderman scrive tanto, ma anche conosce tanto soprattutto chi di noi ha e chi vende
e se non molla vuol dire che ci crede
al più io scriverei di meno e ripeto quello che avevo detto appena uscita la news dell'adc
" comprare warrant sotto 0,24 vuol dire guadagnare, magari poco,
ma guadagnare"

ci si risente io 13 o quando esce la semestrale
 

ricpast

Sono un tipo serio
sono già dentro.
solo sui warrant.
ho appena incrementato con 10.000 presi sulla lettera a 0.2339
sperem... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto