Arena (ARE) verso l'ingresso dei fondi! (3 lettori)

tradermen

Forumer storico
Caro smeraldo , io su questo punto ci ho sempre creduto , sia che la faccia arena sia che la faccia un fondo amico. I motivi sono molteplici e tutti portano ad un vantaggio per chi la fa. Oramai pero' i tempi incominciano a ridursi visto l' inizio dell' adc e la possibilità dal 15 ottobre di esercitare i warrant , quindi se partiamo dal 15 stesso e andiamo a ritroso , levando i tempi tecnici per fare il tutto , i giorni sono contati.....aspettiamo ancora fiduciosi , ma penso passato ferragosto le probabilità si ridurranno al lumicino.....




ps
cmq un calcolo preciso dei tempi necessari nn sarebbe male farlo... :)
 

vasco de gama

Nuovo forumer
tradermen ha scritto:
Caro smeraldo , io su questo punto ci ho sempre creduto , sia che la faccia arena sia che la faccia un fondo amico. I motivi sono molteplici e tutti portano ad un vantaggio per chi la fa. Oramai pero' i tempi incominciano a ridursi visto l' inizio dell' adc e la possibilità dal 15 ottobre di esercitare i warrant , quindi se partiamo dal 15 stesso e andiamo a ritroso , levando i tempi tecnici per fare il tutto , i giorni sono contati.....aspettiamo ancora fiduciosi , ma penso passato ferragosto le probabilità si ridurranno al lumicino.....




ps
cmq un calcolo preciso dei tempi necessari nn sarebbe male farlo... :)
Per favore potreste essere piu chiari di cosa fare per il 15 ottobre
esercitare non esercitare tenerseli liberarsene
Vi ringrazio
 

tradermen

Forumer storico
di qui al 15 ottobre mancano oltre 60 giorni , nn si sa cosa fare domani figurati fra 2 mesi........passa le vacanze in tranquillità , a meno di sorprese :eek: , e poi ad ottobre ci penserai..... :) :)
 

operaio di borsa

Nuovo forumer
Smeraldo sveglia qualcosa si muove, e che sei andato in ferie?
....e ci lasci soli ad arrampicarci verso vette mai viste?
Comunque un saluto.



almeno questo post va in prima pagina , direttamente dalla terza.
 

smeraldo

Forumer attivo
operaio di borsa ha scritto:
Smeraldo sveglia qualcosa si muove, e che sei andato in ferie?
....e ci lasci soli ad arrampicarci verso vette mai viste?
Comunque un saluto.



almeno questo post va in prima pagina , direttamente dalla terza.
Un bel ritrovato a tutti,qualcosa in pentola bolle, aspettiamo fiduciosi, intanto leggendo qua e là sono stupito di come si discuta sulle dimissioni di BARBERIS, MA IO DA QUALCHE PARTE AVEVO SAPUTO MESI FA CHE BARBERIS SI SAREBBE DIMESSO PER OCCUPARSI DI ALTRE FACCENDE, E MOLTISSIMI HANNO GIà DIMENTICATO....... :eek:
 

ricpast

Sono un tipo serio
smeraldo ha scritto:
operaio di borsa ha scritto:
Smeraldo sveglia qualcosa si muove, e che sei andato in ferie?
....e ci lasci soli ad arrampicarci verso vette mai viste?
Comunque un saluto.



almeno questo post va in prima pagina , direttamente dalla terza.
Un bel ritrovato a tutti,qualcosa in pentola bolle, aspettiamo fiduciosi, intanto leggendo qua e là sono stupito di come si discuta sulle dimissioni di BARBERIS, MA IO DA QUALCHE PARTE AVEVO SAPUTO MESI FA CHE BARBERIS SI SAREBBE DIMESSO PER OCCUPARSI DI ALTRE FACCENDE, E MOLTISSIMI HANNO GIà DIMENTICATO....... :eek:

Non che non mi fidi intendiamoci ma ti ricordi per caso dove lo avevi postato?
:)
 

rothko

Nuovo forumer
in effetti non l'ho trovato neppure io un riferimento del genere

per il problema mi vengono due+un pensier visto che barberis aveva la delega alla finanza (controllo e amministrazione mi sembrano menate)
1) gli hanno fatto un'offerta senz'altro migliore da altra parte ed ha fatto le valigie ben felice
2) ha chiuso la trattativa, ma tutto deve tacere per un po' e se ne è andato (ma perchè? era solo l'unica cosa che doveva fare in ronca visto che spampinato si occupa lui dei problemi operativi?)
3) non ha cavato un ragno dal buco ed ha avuto il benservito, ma la cosa rimane tra galantuomini.

altre idee?
 

tradermen

Forumer storico
rothko ha scritto:
in effetti non l'ho trovato neppure io un riferimento del genere

per il problema mi vengono due+un pensier visto che barberis aveva la delega alla finanza (controllo e amministrazione mi sembrano menate)
1) gli hanno fatto un'offerta senz'altro migliore da altra parte ed ha fatto le valigie ben felice
2) ha chiuso la trattativa, ma tutto deve tacere per un po' e se ne è andato (ma perchè? era solo l'unica cosa che doveva fare in ronca visto che spampinato si occupa lui dei problemi operativi?)
3) non ha cavato un ragno dal buco ed ha avuto il benservito, ma la cosa rimane tra galantuomini.

altre idee?

forse lo sapremo molto presto........

una cosa e' certa : la notizia delle dimissioni di barberis e' una notizia di una certa importanta , nn si dimette l' amministratore delegato /vicepresidente senza che sia accaduto qualcosa di grosso...
 

rothko

Nuovo forumer
vero traderman
ma la parte operativa del gruppo l'ha presa ex di barilla
barberis per me aveva in mano solo la storia del fondo e dell'aumento di capitale (ovvero caccia al denaro fresco da immettere)
e qui o hanno risolto e aspettano il momento giusto per il botto
o si sposta tutto di qualche mese ed a prezzi diversi perchè dalla dismissioni e dall'adc non ricava quello che gli serve
(alla fin fine a ronca della vendita dei salumi non arriva che qualche milione e manco tutto subito, mica altro!)

ps spero abbia letto la mia mail su montefibre rnc
per me non può stare sotto l'ordinaria ed anzi deve valere almeno lo 0,1 in più
ciao
 

Asereje

Forumer attivo
Sempre a farsi seghe mentali...

Sempre a farsi seghe mentali a go go....
E' inutile confrontarsi con chi non ha il minimo senso delle evoluzioni aziendali, di come avvengono e perchè avvengono..

Barberis non si è dimesso da AD ma da Vice presidente, visto che l'ex di Barilla è stato nominato AD nel maggio scorso (Allego di seguito la news relativa)

==================
16/05/2005 17:30 - Roncadin: +35% risultato operativo nel primo trimestre
Roncadin ha reso noto di aver chiuso il primo trimestre con ricavi consolidati pari a 45,326 mln di euro, in crescita del 10,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il margine operativo lordo si è attestato a 2,004 mln (+167%) e il risultato netto operativo è stato pari a 1,923 mln, in aumento del 35% rispetto al 2004. Il cda inoltre ha nominato Maurizio Spampinato amministratore delegato della società e Giovanni Barberis ha assunto la carica di vicepresidente.
==================

Il piano va avanti come stabilito, si è preso un nuovo AD con le p.alle e si è spostato lo "spossato" Barberis ad altri incarichi e quest'ultimo non ha molto gradito il passaggio ... per cui se ne è andato. That's it!!

Certo che trasformare le dimissioni di Barberis a fallimento del piano, altra parmalat, ecc... è proprio segno di massima incompetenza e volontà di perseguire le "seghe mentali a go go".

Se vi da così fastidio la Roncadin, vendete e andate su altri titoli, nessuno vi obbliga in borsa a fare investimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto