Arena (ARE) verso l'ingresso dei fondi! (6 lettori)

Asereje

Forumer attivo
Poco denaro

Con questo abbiamo appurato quanto poco denaro ci sia...

Con 270.000 pz al meglio il titolo scende del 44.5%..

Acquistando al meglo oltre 500.000 pz il titolo sale del 2%

Succo della storia....

DDD non puo' svendere pechè non ci sono compratori e perderebbe i quattrini investiti....

Quei 500.000 sono ancora nostri e non di Arena.
 

ethica

Nuovo forumer
ethica
Member


Data ingresso: Feb 2004
Messaggi: 1.587
Livello Popolarità: 13507541 Quota:
Scritto da ethica
tecnicamente prossime fermate trovasi a 48 e 456 non mi scandalizzerei nel trovarle su quei prezzi il tempo per farla scendere c'è saluti


1targhet raggiunto prepariamoci per raggiungere il secondo i motivi di questa discesa ?? potrebbe starci un ingresso di qualcuno ma a prezzi piu' bassi oppure un delisting ribadisco che tutte le nostre prospettive sono andate in fumo (rialzo pre adc e semestrale) ma questo a qualcuno non piace sentirselo dire
 

ethica

Nuovo forumer
in caso di ribasso per il warr 215....20....18
Roncadin è fatta così lenta agonia e partenza a razzo,
in tre anni manco l'ombra di partenze a razzo di agonia invece mi piacerebbe sapere se dietro il posticipo dell'adc e la comparsa improvvisa di DDD su varie trasmissioni non sia una ricerca disperata di soci ammetterete che per uno che non comunica col mercato comparire in tv in quella maniera piu' interviste varie è alquanto fate voi........... ecco quello che scrissi giorni fa' tman forse questo non è bastato e ora deve cominciare a vendere per fare cassa


Oggi, 10:08 #78
majorero61
Member


Data ingresso: Feb 2005
Messaggi: 47
Livello Popolarità: 1112 Quota:
Scritto da ethica
1targhet raggiunto prepariamoci per raggiungere il secondo i motivi di questa discesa ?? potrebbe starci un ingresso di qualcuno ma a prezzi piu' bassi oppure un delisting ribadisco che tutte le nostre prospettive sono andate in fumo (rialzo pre adc e semestrale) ma questo a qualcuno non piace sentirselo dire


la semestrale non è così male e sicuro non giustifica il ribasso , peraltro fatto poco per giorno con volumi ridicoli ... io credo più a un delisting a prezzi ridicoli o quelche interesse a fare entrare soci a prezzi bassi visto che per l'adc ci sono 4 mesi


tradermen
Member





Scritto da ethica
1targhet raggiunto prepariamoci per raggiungere il secondo i motivi di questa discesa ?? potrebbe starci un ingresso di qualcuno ma a prezzi piu' bassi oppure un delisting ribadisco che tutte le nostre prospettive sono andate in fumo (rialzo pre adc e semestrale) ma questo a qualcuno non piace sentirselo dire




hai ragione le aspettative sono andate deluse, anche perche' l' evento che aspettavamo ...adc...non si è verificato.


Oggi, 10:21 #80
ethica
Member


Data ingresso: Feb 2004
Messaggi: 1.587
Livello Popolarità: 13507541 un'ottimista risponderebbe che la divisione gelati non viene considerata strategica e da qui la conseguente vendita ma non credo piuttosto se dovesse continuare a scendere le due ipotesi delisting o ingresso socio diventerebbero molto veritiere ma per quello che riguarda il socio perchè vendere allora la divisione gelati quindi il delisting prevale

ethica
 

smeraldo

Forumer attivo
sepp maier ha scritto:
smeraldo ha scritto:
alle 8.15 già le 500.000 mah.............ase ci sei :eek:
Ammazza! Ancora qua stai?
Altro che innamorarsi di un titolo, qui si va sul morboso!
Sto a scerzà eh! :-D
chi si risente ma non ti vedo più neanche di la che fine hai fatto! e poi OGNI VOLTA CHE SPUNTI TU SARA' UN CASO SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA! speriamo allora in news buone! :lol: :rolleyes:
CMQ roncadin e stata praticamente un anno ferma io sono fuori dalle azioni ma conto di fare un pò di gain con il warrant, un warrant già allineato con un titolo a 0.47/48 sotto prezzo adc, se lo segui ancora va là torna a seguirci perchè ne vedrai delle belle!?
Un caloroso ciao! :)
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
smeraldo ha scritto:
sepp maier ha scritto:
smeraldo ha scritto:
alle 8.15 già le 500.000 mah.............ase ci sei :eek:
Ammazza! Ancora qua stai?
Altro che innamorarsi di un titolo, qui si va sul morboso!
Sto a scerzà eh! :-D
chi si risente ma non ti vedo più neanche di la che fine hai fatto! e poi OGNI VOLTA CHE SPUNTI TU SARA' UN CASO SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA! speriamo allora in news buone! :lol: :rolleyes:
CMQ roncadin e stata praticamente un anno ferma io sono fuori dalle azioni ma conto di fare un pò di gain con il warrant, un warrant già allineato con un titolo a 0.47/48 sotto prezzo adc, se lo segui ancora va là torna a seguirci perchè ne vedrai delle belle!?
Un caloroso ciao! :)
Va bè lo confesso sono DDD :-D
Come di là non mi vedi ?
Ci sono eccome!
per la precisione mi trovi su Fullsix, Premuda,Basicnet,e da oggi anche su Cell Terapeutics (mamma mia!)
 

smeraldo

Forumer attivo
sepp maier ha scritto:
smeraldo ha scritto:
sepp maier ha scritto:
smeraldo ha scritto:
alle 8.15 già le 500.000 mah.............ase ci sei :eek:
Ammazza! Ancora qua stai?
Altro che innamorarsi di un titolo, qui si va sul morboso!
Sto a scerzà eh! :-D
chi si risente ma non ti vedo più neanche di la che fine hai fatto! e poi OGNI VOLTA CHE SPUNTI TU SARA' UN CASO SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA! speriamo allora in news buone! :lol: :rolleyes:
CMQ roncadin e stata praticamente un anno ferma io sono fuori dalle azioni ma conto di fare un pò di gain con il warrant, un warrant già allineato con un titolo a 0.47/48 sotto prezzo adc, se lo segui ancora va là torna a seguirci perchè ne vedrai delle belle!?
Un caloroso ciao! :)
Va bè lo confesso sono DDD :-D
Come di là non mi vedi ?
Ci sono eccome!
per la precisione mi trovi su Fullsix, Premuda,Basicnet,e da oggi anche su Cell Terapeutics (mamma mia!)
CELL è UNA GIOSTRA E' COME LA ROULETTE non sono titoli che mi interessano, premuda ha già dato full non la sto seguendo basic mi piace ma roncadin ancora di più! :rolleyes:
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
sepp maier ha scritto:
smeraldo ha scritto:
sepp maier ha scritto:
smeraldo ha scritto:
alle 8.15 già le 500.000 mah.............ase ci sei :eek:
Ammazza! Ancora qua stai?
Altro che innamorarsi di un titolo, qui si va sul morboso!
Sto a scerzà eh! :-D
chi si risente ma non ti vedo più neanche di la che fine hai fatto! e poi OGNI VOLTA CHE SPUNTI TU SARA' UN CASO SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA! speriamo allora in news buone! :lol: :rolleyes:
CMQ roncadin e stata praticamente un anno ferma io sono fuori dalle azioni ma conto di fare un pò di gain con il warrant, un warrant già allineato con un titolo a 0.47/48 sotto prezzo adc, se lo segui ancora va là torna a seguirci perchè ne vedrai delle belle!?
Un caloroso ciao! :)
Va bè lo confesso sono DDD :-D
Come di là non mi vedi ?
Ci sono eccome!
per la precisione mi trovi su Fullsix, Premuda,Basicnet,e da oggi anche su Cell Terapeutics (mamma mia!)
CELL è UNA GIOSTRA E' COME LA ROULETTE non sono titoli che mi interessano, premuda ha già dato full non la sto seguendo basic mi piace ma roncadin ancora di più! :rolleyes:
VOLUMI ANOMALI COME IERI per essere solo i piccolini in lettera
 

Users who are viewing this thread

Alto