VI ASSiCURO CHE IL PIACERE E'MOLTO DIVERSO DALLA FELICITA'!!!SAPETE......

Quindi riassuntone: gli altri vivacchiano o chiudono verdi, noi sempre rossi, poi quando anche gli altri tireranno lo scarico noi finiamo negli abissi ? :D

Quindi riassuntone: gli altri vivacchiano o chiudono verdi, noi sempre rossi, poi quando anche gli altri tireranno lo scarico noi finiamo negli abissi ? :D
allora facciamo un piccolo ragionamento
da maggio 2009 chi e' arrivato per proimo a fare il 100§% ?

zio porco ma quando fanno na tastiera che non piglio dentro i tasti?

...alcune cose sono più preziose perche non durano!!!:D:D:D:D:DI vostri uccellini mosci per esempio....zio cane se fate schifo!!!:D:D:D:D:DBuongiorno strònzi repellenti di questa schifosa famiglia!!!!:D:D:D:D:DIo metto i faccioni che ridono,faccio il brillante,spendo,spando,so fico,abbronzato,macchinone esente da superbollo se Dio vuole,ben vestito,curato....ma zio cane porco,chi cazzzo lo sa se non voi della mia famiglia quanto cazzzo si soffre in queste giornate????Ho una media di ribassi del -3% oggi,sulla totalità dei miei merdosi titOLLY....e io rido zio porco!!!Ma come diciamo sempre,sono solo soldi,anche se fa male,ma il sorriso non me lo tOLLYeranno questi cani morti e solo per un motivo.....io domani vedrò il sole!!!!:D:D:D:D:D

ma sei sposato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto