VI ASSiCURO CHE IL PIACERE E'MOLTO DIVERSO DALLA FELICITA'!!!SAPETE......

non è questione nè di dx nè di sx.

questo, fino a qualche giorno fa, era ufficialmente l'alter ego di tremonti ovvero di colui che dovrebbe portarci fuori dalle secche..

chissà perchè nessuno crede all'Italia e ci pestano come fabbri.
http://download.repubblica.it/pdf/2011/7luglio.pdf

il teatrino fra' quel ******** nano che non ricordo manco il nome tanto me fa' pena e treconti oggi e' valso 100 punti di spread zio cane :wall:

:lol::lol:

Grazie davvero questo spirito di sacrificio lo apprezziamo molto.......

il fatto è che ero in giro sentivo gli altri indici...torno....e sta merd.azza di fib è ancora qua....con titoli sfasciati......mah.....non mi perdo nemmeno a cercare di spiegare.......penso sia per tutti piuttosto incomprensibile.....

senta avvocato una cortesia....volevo chiederLe....

se butto mia moglie dalla finestra....è reato grave o posso addurre della motivazioni per giustificare il gesto..?

Grazie infinite...! :D

temo che sia sconsigliabile.... molto meglio una fuga definitiva a cuba....

con la sfiga cosmica che abbiamo noi lossatori cronici, potrebbe succedere che muore castro ed il nuovo governo turbocapitalista tassa la gnocca :D

ps: parlo per me. lo so che la sfiga non c'entra nulla e che sono un capzaro... trado a sentimento e forse non è la migliore soluzione :D

speriamo che in val di susa li fanno cagare sotto devono mettergli la paura sti pezzenti la paura devono avere per andarsene oin silenzio. di notte di nascosto

bon . qua' o sio fa' l'italia o se romep l'italia il gioco e' tosto.

vado a magnar ena pizza addio e fangul :-o

temo che sia sconsigliabile.... molto meglio una fuga definitiva a cuba....

con la sfiga cosmica che abbiamo noi lossatori cronici, potrebbe succedere che muore castro ed il nuovo governo turbocapitalista tassa la gnocca :D

ps: parlo per me. lo so che la sfiga non c'entra nulla e che sono un capzaro... trado a sentimento e forse non è la migliore soluzione :D

Grazie..! al massimo simulo un incidente.....se proprio non ho il tempo per andare a cuba..:rolleyes:

non sò che dire sul nostro...mi limito a leggere di tutto un pò......ma trovare la verità lè un bel dire......:-?

beh....c'è anche chi è andato long non in base al sentimento ma in base ad analisi....e il risultato è uguale.....:-o

ah si scopetta se chiama . si scopetta . solo di nome scopa mai quello.
mai scopato in vita sua

si scopetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto