Vi chiederei

La mascherina ho continuato ad usarla sempre.
Treno, metropolitana, negozi, supermercati, lavoro. Sempre.
Mi lamento perchè è dura stare confinati in una stanza. Non sono chiusa in casa, che non sarebbe un problema. Sono chiusa in una stanza. E mi ero illusa che il tampone di fine quarantena fosse davvero di fine quarantena...

ci vogliono almeno 7gg per tornare negativi

Facile quando si ha la salute di ferro, io in inverno mi prendo di tutto. Ho appena avuto una settimana di mal di gola.
beh io non conosco il tuo caso, e appunto chiedevo. Io, come ho detto 1000 volte, sono per la libertà di scelta ed a seconda dei casi, muoversi di conseguenza. Se sei "fragile", probabilmente fai bene. Io, con 2 ammalati in casa, tutti ammalati nel cantiere ecc ecc ecc, nulla nonostante ci abbia provatoa beccarmelo.

La mascherina ho continuato ad usarla sempre.
Treno, metropolitana, negozi, supermercati, lavoro. Sempre.
Mi lamento perchè è dura stare confinati in una stanza. Non sono chiusa in casa, che non sarebbe un problema. Sono chiusa in una stanza. E mi ero illusa che il tampone di fine quarantena fosse davvero di fine quarantena...
Ok, mi fa piacere, allora il problema non sei certo tu nel caso non rispettassi la quarantena. Il virus circola perchè non c'è l'obbligo di mascherina nè a scuola nè al lavoro nè in pratica da nessuna parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto