Vernel.
Forumer storico
Se siamo in questa situazione, è proprio perchè molti si comportano così.
Non credo si comportino come dico io. Rileggi: sintomi lievi, mantenimento distanze, mascherina.
Tu ad esempio, prima di contagiarti, hai sempre usato la mascherina al chiuso nonostante non fosse più vietata?
Io non sono così. Cerco di essere rispettosa del prossimo, anche se il prossimo molto spesso se ne sbatte di me.
Ero ammalata, mi serviva il certificato medico per il lavoro e il mio medico con i sintomi che avevo ha ritenuto di farmi fare il tampone.
Io ne avevo fatti 2 in casa ed erano risultati negativi.
In ogni caso, dovevo essere operata e anche se avessi deciso di tenere nascosti i sintomi (cosa che non ho mai preso in considerazione) avrebbero scoperto la positività con il tampone preoperatorio (obbligatorio, altrimenti non ti operano).
Ok, tu avevi validi motivi per farlo che trascendono gli aspetti morali per cui non serve aggiungere altro.
Non vivo in una grotta, isolata dal mondo. Vivo in una comunità, ho contatti con tante persone, ritengo quindi di avere dei doveri morali nei confronti degli altri.
Ma allora perchè lamentarsi? Accetta la quarantena. Io la domanda te l'ho fatta perchè ti stai lamentando della quarantena.
Ultima modifica: