Vi chiederei

Se siamo in questa situazione, è proprio perchè molti si comportano così.

Non credo si comportino come dico io. Rileggi: sintomi lievi, mantenimento distanze, mascherina.
Tu ad esempio, prima di contagiarti, hai sempre usato la mascherina al chiuso nonostante non fosse più vietata?

Io non sono così. Cerco di essere rispettosa del prossimo, anche se il prossimo molto spesso se ne sbatte di me.
Ero ammalata, mi serviva il certificato medico per il lavoro e il mio medico con i sintomi che avevo ha ritenuto di farmi fare il tampone.
Io ne avevo fatti 2 in casa ed erano risultati negativi.

In ogni caso, dovevo essere operata e anche se avessi deciso di tenere nascosti i sintomi (cosa che non ho mai preso in considerazione) avrebbero scoperto la positività con il tampone preoperatorio (obbligatorio, altrimenti non ti operano).

Ok, tu avevi validi motivi per farlo che trascendono gli aspetti morali per cui non serve aggiungere altro.

Non vivo in una grotta, isolata dal mondo. Vivo in una comunità, ho contatti con tante persone, ritengo quindi di avere dei doveri morali nei confronti degli altri.

Ma allora perchè lamentarsi? Accetta la quarantena. Io la domanda te l'ho fatta perchè ti stai lamentando della quarantena.

Ultima modifica:
eccone un altro da espellere dal treddo dei peraccianati!
rincoln dove sei? non ti nascondere, fai l'uomo!
A parte che non ho mai detto che io lo faccio e non ho mai avuto bisogno di farlo, a parte che io sono trivaccinato e quando sarà ora farò la quarta dose, a parte che vaccinarsi e fare quarantena sono 2 concetti diversi e non necessariamente vanno a braccetto... un bel panino di cazzi tuoi no eh? :d:

L'anno scorso un mio vicino ha avuto sintomi non proprio lievi ma neanche gravi, in pratica come una influenza.
Mi ha raccontato che tutta la famiglia è rimasta a letto con febbre per qualche giorno e poi da tampone fai da te è risultato positivo, ma avendo una attività da mandare avanti se ne è stato zitto. Lo dovrei condannare? Non è un novax, era vaccinato.
Per me è peggio chi non si vaccina, perchè non previene la malattia grave e intasa le terapie intensive. E' quello il problema più che la circolazione del virus.

Anche perchè se ci pensate il governo (scorso) ti fa fare la quarantena per prevenire la circolazione del virus, però toglie l'obbligo di mascherina al chiuso. Pure adesso, che siamo in autunno con casi in aumento. Non è un controsenso?
Io la mascherina non dico che la metto sempre ma cerco di metterla pure adesso e uso solo ffp2.
E scommetto che mi becco le critiche sulla quarantena da chi non se la mette mai, non essendoci il divieto, e da positivo asintomatico (che sono molti di più dei sintomatici) fa girare il virus che è un piacere.

Anche perchè se ci pensate il governo (scorso) ti fa fare la quarantena per prevenire la circolazione del virus, però toglie l'obbligo di mascherina al chiuso. Pure adesso, che siamo in autunno con casi in aumento. Non è un controsenso?
Io la mascherina non dico che la metto sempre ma cerco di metterla pure adesso e uso solo ffp2.
E scommetto che mi becco le critiche sulla quarantena da chi non se la mette mai, non essendoci il divieto, e da positivo asintomatico (che sono molti di più dei sintomatici) fa girare il virus che è un piacere.
Tipo quello che fa la vasectomia xché la moglie è sempre in cinta...poi la moglie è sempre in cinta :rotfl:

io trasecolo. quanti anni hai fratello?

A parte che non ho mai detto che io lo faccio e non ho mai avuto bisogno di farlo, a parte che io sono trivaccinato e quando sarà ora farò la quarta dose, a parte che vaccinarsi e fare quarantena sono 2 concetti diversi e non necessariamente vanno a braccetto... un bel panino di cazzi tuoi no eh? :d:
paura eh?? è cattivissimo, vardalo vardalo che sguardo assassino! :d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto