Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 14 Agosto 2015 #41 tashtego ha scritto: Mai e poi mai capiro' le donne che affrontano un intervento in anestesia generale per farsi appendere al collo due caciocavalli... Clicca per allargare... Claire ha scritto: Nemmeno io le capisco Clicca per allargare... eppure mi pare facile da capire... si chiama: investimento
tashtego ha scritto: Mai e poi mai capiro' le donne che affrontano un intervento in anestesia generale per farsi appendere al collo due caciocavalli... Clicca per allargare... Claire ha scritto: Nemmeno io le capisco Clicca per allargare... eppure mi pare facile da capire... si chiama: investimento
Claire ἰοίην 14 Agosto 2015 #42 Petronio_arbiter ha scritto: eppure mi pare facile da capire... si chiama: investimento Clicca per allargare... In cosa?
Petronio_arbiter ha scritto: eppure mi pare facile da capire... si chiama: investimento Clicca per allargare... In cosa?
J.SPARWASSER Adonai 14 Agosto 2015 #43 ConteRosso ha scritto: vero bisognerebbe bannare i 'troppo seri' ooops una è la mod non si può fare Clicca per allargare... ti resta l'altro
ConteRosso ha scritto: vero bisognerebbe bannare i 'troppo seri' ooops una è la mod non si può fare Clicca per allargare... ti resta l'altro
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Agosto 2015 #44 Claire ha scritto: In cosa? Clicca per allargare... Per acchiappare, bisogna dirti tutto
J.SPARWASSER Adonai 14 Agosto 2015 #46 Claire ha scritto: Uno che si fa acchiappare da due palloni finti, che uomo è? Clicca per allargare... appunto un uomo allegro con una donna allegra
Claire ha scritto: Uno che si fa acchiappare da due palloni finti, che uomo è? Clicca per allargare... appunto un uomo allegro con una donna allegra
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Agosto 2015 #47 Claire ha scritto: Uno che si fa acchiappare da due palloni finti, che uomo è? Clicca per allargare... Uno come me e Petronio
Claire ha scritto: Uno che si fa acchiappare da due palloni finti, che uomo è? Clicca per allargare... Uno come me e Petronio
ConteRosso mod sanguinario 15 Agosto 2015 #48 prima della cura e dopo la cura , per me stava meglio prima e senza i boops esagerati Allegati parietti_giovane.png 318,8 KB · Visite: 241