Vi presento le due belve

Allegati

• foto-2.jpg
    foto-2.jpg
    361,3 KB · Visite: 180
Aggiorno:
Wisha ormai da due mesi non si vede più... non si era mai allontanata da casa, per cui :(

Ma domani avremo un nuovo ospite, questa volta un cane :)
Ho già scelto anche il nome: Kane :clap:

Aggiorno:
Wisha ormai da due mesi non si vede più... non si era mai allontanata da casa, per cui :(

Ma domani avremo un nuovo ospite, questa volta un cane :)
Ho già scelto anche il nome: Kane :clap:

Bel nome :clap::clap:
Una mia amica aveva un cane che chiamò Lapo El Kan :-o (rido ancora adesso :D:D)

P.S. mi dispiace per la micetta :(:(

Ma perché la micia è scomparsa? :cry: :cry: :cry:

Voglio la foto di kein! :D

Nei migliori dei casi è perché è andata via lei, magari perché c'erano già tanti gatti. Ma non credo. Mio vicino dice che c'erano le volpi che ci facevano visita :(

Kein l'ho avuto questo pomeriggio, due ore per strada sotto la pioggia, con l'impermeabile col cappuccio :D. Non camminava, incuriosito da tutto e tutti, odorava tutti gli angoli, e i lampioni, e io dovevo tirare, innervosita di non arrivare a prendere le bimbe alle rispettive scuole.

E' un tipo molto tranquillo. Non si è mai sentito ne abbaiare ne piangere, nemmeno il primo giorno :mmmm: Beh, meglio così, per i vicini anche, ma mi viene il dubbio che sia muto.

:) Non ho ancora una foto decente da postare. Cmq è un cocker nero di soli 7 mesi e mezzo. Ha avuto già una vita un po travagliata, un abbandono e un padrone che lo lasciava da solo tutto il giorno in un piccolo cortile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto