Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie
Una delle poche foto in cui sono "in borghese" e sorrido (fino a qualche anno fa nelle foto -come nella vita- avevo sempre un'aria incazzosissima )
Nei migliori dei casi è perché è andata via lei, magari perché c'erano già tanti gatti. Ma non credo. Mio vicino dice che c'erano le volpi che ci facevano visita
Kein l'ho avuto questo pomeriggio, due ore per strada sotto la pioggia, con l'impermeabile col cappuccio . Non camminava, incuriosito da tutto e tutti, odorava tutti gli angoli, e i lampioni, e io dovevo tirare, innervosita di non arrivare a prendere le bimbe alle rispettive scuole.
E' un tipo molto tranquillo. Non si è mai sentito ne abbaiare ne piangere, nemmeno il primo giorno Beh, meglio così, per i vicini anche, ma mi viene il dubbio che sia muto.
Non ho ancora una foto decente da postare. Cmq è un cocker nero di soli 7 mesi e mezzo. Ha avuto già una vita un po travagliata, un abbandono e un padrone che lo lasciava da solo tutto il giorno in un piccolo cortile.